Speriamo, almeno la mia GTX670 servirà davvero a qualcosa finalmente...!
Speriamo, almeno la mia GTX670 servirà davvero a qualcosa finalmente...!
Spero esca presto, così potrò permettermi una PS3.
stupid sexy greedo butt
Ho fatto qualche ricerca e sembra (ma sono rumor e per tali devono essere interpretati) che i salvataggi dei giochi e i profili non saranno collegati alla console ma al controller (che quindi deve avere una memoria interna abbastanza capiente) e che il controller avrebbe un monitor touch oled come già indicato nella news. A questo punto mi aspetto un controller simile per concezione a quello di WiiU. Mancano meno di 20 giorni e lo sapremo.
altro rumor: no retrocompatibilità PS3 e impossibilità di leggere i giochi "usati"
Sulla prima non mi esprimo più di tanto... potrei essere anche favorevike, sulla seconda non riesco a capire come fa un lettore a leggere un gioco se è usato o no, mi sembra strano abbia un masterizzatore che vada a modificare il disco... è più probabile (ma è un mio pensiero) che invece che il tutto si riduca ad un utilizzo più massivo dei codici per i pass online e dell'associazione dei giochi in possesso non all'account ma alla macchina così come avviene per wiiu.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
cattivo inside!
ah,ah!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Ps4+mgs.g.zero e potrei anche vacillare