Visualizzazione Stampabile
-
Avrei capito non avessi quotato niente, ma così. Goditela
-
-
Stasera al cinema non so se ho sofferto più per l' aria condizionata sparata a mille in ghigna,oppure per la noiosissima americanata che mi è toccato sorbirmi.....
-
Oh beh, se lo sbagliare fosse un paese qui sulla terra saresti sul bordo della via lattea.
-
Eh oh,son gusti....ho voluto accompagnare Nex che ci teneva a vederlo,pur sapendo che Batman non mi è mai piaciuto come personaggio...Christian Bale grandissimo attore,nulla da dire;Anne Hathaway,invece,più che Catwoman,è stata una gatta morta per tutto il film.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaZomba
Eh oh,son gusti....ho voluto accompagnare Nex che ci teneva a vederlo,pur sapendo che Batman non mi è mai piaciuto come personaggio...Christian Bale grandissimo attore,nulla da dire;Anne Hathaway,invece,più che Catwoman,è stata una gatta morta per tutto il film.
A conti fatti il ruolo che la Hathaway doveva interpretare era proprio quello :asd:
E' la Catwoman più fedele alla versione del fumetto, anche se personalmente continuo a preferire l'interpretazione di Michelle Pfeiffer.
-
Citazione:
LaZomba
Eh oh,son gusti....ho voluto accompagnare Nex che ci teneva a vederlo,pur sapendo che Batman non mi è mai piaciuto come personaggio..
Allora posso capire il perché non ti sia piaciuto, è un film pesante per chi non va a genio Bats.. tuttavia definirlo americanata mi pare eccessivo.
-
Citazione:
Marco ¬¬
La frase finale è divertente :D
Però molte delle cose che dice vengono da uno che a: ha visto un altro film, b: faceva altro durante il film :D
Ti assicuro che il film l'ho visto e son stato attento. Ho pure usato il cervello togliendomi le fette di prosciutto dell'amore per Nolan e per Batman dagli occhi... ;)
Cmq è un post ironico. Il film mi è piaciuto, ma mi ha in parte deluso, per sdrammatizzare la delusione ho scritto questo post. non per buttargli merda addosso, anche perché nelle mie impressioni sul blog ne ho parlato bene. Ho fatto anche varie analisi sulla trilogia di Batman diretta da Nolan. :D
Poi, se leggendo quello vi siete fatti 2 risate, il mio scopo è stato raggiunto ;)
Axé :D
-
E' vero, ieri sera ho poi letto anche gli altri post sulla trilogia (belli tral'altro!), e ho capito l'ironia in questo. Mi ha fatto ridere veramente! E la frase finale è geniale :D
-
Citazione:
Capoeira
Ti assicuro che il film l'ho visto e son stato attento. Ho pure usato il cervello togliendomi le fette di prosciutto dell'amore per Nolan e per Batman dagli occhi... ;)
Cmq è un post ironico. Il film mi è piaciuto, ma mi ha in parte deluso, per sdrammatizzare la delusione ho scritto questo post. non per buttargli merda addosso, anche perché nelle mie impressioni sul blog ne ho parlato bene. Ho fatto anche varie analisi sulla trilogia di Batman diretta da Nolan. :D
Poi, se leggendo quello vi siete fatti 2 risate, il mio scopo è stato raggiunto ;)
Axé :D
Ho letto qualcuno dei tuoi articoli su Nerds' Revenge e mi sono piaciuti molto :D