Visualizzazione Stampabile
-
Sam, non ho riscontrato quel Bug, quindi non so cosa dirti...
Frapa, temo non sia possibile, ma ammetto di aver giocato coi comandi di default
le batterie: è vero, servono pochino, finché però non comicniate a prendervi upgrade come il movimetno silenziooso o la mimetizzazioen ottica: allora fidatevi che avere diverse batterie cariche torna utilissimo!
Cmq si: anche io avrei gradito un sistema per ricaricare autonomamente oltre la prima batteria - almeno tutta la seconda, anche impigandoci il doppio del tempo della prima...
-
L'ho iniziato ieri, e ho completato la prima missione da potenziato ai laboratori sarif. Devo dire che quel che ho visto finora mi sta piacendo molto...l'ambientazione cyberpunk è affascinante, e la modalità stealth non è malvagia, per quanto arrivare alle spalle di un nemico e tramortirlo sia facilissimo (basta che non ti vedano prima che lo raggiungi, e nessuno si accorge di niente o nota il minimo rumore anche se sei a due passi di distanza). Da quel che ho capito poi nascondere i cadaveri ha senso solo se qualcuno può vederli fisicamente, altrimenti non ha importanza (a differenza di quanto accadeva in splinter cell, dove si attivava l'allarme se li lasciavi in evidenza anche dopo aver ripulito una stanza).
L'hacking mi è sembrato divertente e non particolarmente complicato, anche se immagino che i sistemi di alto livello richiederanno parecchi potenziamenti per essere violati. Sarà necessario investire parecchi punti praxis, ma credo ne valga la pena, vista la quantità di elementi violabili e i vantaggi che ne derivano.
Credo che potenzierò anche le abilità sociali...vista la quantità di opzioni di dialogo disponibili nelle conversazioni ho idea potrebbe rivelarsi utile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tatsumaki
le batterie: è vero, servono pochino, finché però non comicniate a prendervi upgrade come il movimetno silenziooso o la mimetizzazioen ottica: allora fidatevi che avere diverse batterie cariche torna utilissimo!
Cmq si: anche io avrei gradito un sistema per ricaricare autonomamente oltre la prima batteria - almeno tutta la seconda, anche impigandoci il doppio del tempo della prima...
ma allora oltre la prima batteria è possibile ricaricarle solo consumando le barrette energetiche? Che palle...:nonono2:
Vabbè allora le lascio da parte per un pò, mi sembra che all'inizio sia più utile investire nell'hacking...la furtività bene o male già al livello base mi pare piuttosto efficiente, basta fare un pò di attenzione ai percorsi delle guardie e il gioco è fatto. Nella prima missione ho sistemato tutti i nemici con colpi alle spalle senza problemi, senza sparare un colpo. :neutro:
-
Ma come si ad entrare nell'ufficio di Chet Wagner nella stazione di polizia durante la sottomissione della madre di Megan? :neutro:
-
sono arrivato al pezzo che devo andare in cina, spettacolare, poi le ambientazioni e le musiche mi ricordano il film tron :tunz:
comunque volevo sapere se una volta abbandonata una città si puo' tornare indietro ?
-
Citazione:
.Spakk
Completata l'introduzione. Il primo incontro coi nemici l'ho fatto sparando, il secondo è filato liscio senza farmi vedere. Fantastico, e non è neanche l'inizio!
Citazione:
fiffi
finalmente sono riuscito a fare un'intera missione senza essere mai visto! una soddisfazione!!! :lol:
Scusate, ma non ho capito una cosa: essere visti da una telecamera conta come essere scoperto dai nemici opppure no? A un certo punto una telecamera mi ha sgamato ma i nemici erano solo allarmati però....e poi è vero che si ottiene un punto praxis in più dopo ogni missione se non si viene scoperti mai? Succede anche con la prima missione?
Citazione:
Devil May Simo
Giocare questo gioco in stealth mi ha ricordato i vecchi splinter cell. Questo gioco da soddisfazioni a non finire, Deus Ex is Back :sisicool:
Anche a me...anche se forse mi ha ricordato più double agent piuttosto che i mitici primi tre. Comunque è manna che cade dal cielo, vista la scarsezza di giochi stealth nel panorama videoludico attuale...ormai mi ero ridotto a cercare lo stealth in giochi come oblivion o fallout.
Anni fa è uscito un gioco che aveva alcuni elementi in comune con questo deus ex(sparatutto, ma in terza persona, stealth, abilità sociali): si chiamava alpha protocol, ma mi faceva un pò schifo e non l'ho più finito... :sisicool:
-
Avete già fatto la missione relativa ai furti di neoroponzina (o come cavolo si chiama) alla Sarif? Dopo la prima missione sono entrato nell'ufficio di jensen e c'era un tizio che ha confessato di averla rubata insieme ad un altro dipendente (maniponando il nastro della telecamera di sorveglianza) e mi ha chiesto di andare a rubare il nastro a casa di questo tizio. Però ha detto che serve un'alta abilità hacking per entrare in casa sua, oppure bisogna cercare le scale antincendio...boh! Vale la pena fare subito sta missione secondaria? Il tizio dice che come ricompensa ti dà un modulo militare (qualunque cosa voglia dire)...:boh:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Avete già fatto la missione relativa ai furti di neoroponzina (o come cavolo si chiama) alla Sarif? Dopo la prima missione sono entrato nell'ufficio di jensen e c'era un tizio che ha confessato di averla rubata insieme ad un altro dipendente (maniponando il nastro della telecamera di sorveglianza) e mi ha chiesto di andare a rubare il nastro a casa di questo tizio. Però ha detto che serve un'alta abilità hacking per entrare in casa sua, oppure bisogna cercare le scale antincendio...boh! Vale la pena fare subito sta missione secondaria? Il tizio dice che come ricompensa ti dà un modulo militare (qualunque cosa voglia dire)...:boh:
si, io la ho fatta, o hackeri la porta oppure salti dal tetto, io ho saltato :asd:
il premio per il completamente è
-
Citazione:
Desmondo`
Ma come si ad entrare nell'ufficio di Chet Wagner nella stazione di polizia durante la sottomissione della madre di Megan? :neutro:
Sali dal vicolo laterale, quello del tombino, attraverso la presa d'aria, e ti trovi in un corridoio, continui e prima o poi vedi le scale. Scendi e da lì ci sono due modi per entrare, attraverso un condotto dietro delle casse o hackerando la porta dell'armeria e passando attraverso un'altra presa d'aria. La porta normale è difficile visto che c'è una pattuglia.
-
Citazione:
sackula
il premio per il completamente è
figata, allora ne vale la pena...:sisicool:
ma c'è bisogno del pontenziamento per le abilità sociali per convincere il tizio a dartelo o basta dargli un colpo in testa e mandarlo a nanna? :riso:
Ho giusto un paio di punti praxis dopo la prima missione (un altro l'ho usato durante la missione investendolo nel potenziamento dell'inventario perchè non ci stava più niente) e non vorrei buttarli via per niente...
Un'altra domanda: qual'è il punteggio limite raggiungibile per quanto riguarda la salute, ingerendo bibite o altre cose? si può aumentare all'infinito bevendo wiskey e birra o c'è un tetto massimo? :riso: :riso: