Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 304
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    assolutamente si: è un prequel, quindi è ambientato PRIMA del primo. Ovviamente qualche riferimento incrociato c'è, ma la storia è assolutamente indipendente!
    * Completamente in italiano ;)..... ha rotto il day 1 . Devil may simo può confermare siamo amici su xbox live.

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

finalmente sono riuscito a fare un'intera missione senza essere mai visto! una soddisfazione!!!

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

ho fatto una missione, poi è arrivata gente a rompere e ho dovuto spegnere, impressioni molto buone

Spak-051 L'avatar di .Spakk

Predefinito

Completata l'introduzione. Il primo incontro coi nemici l'ho fatto sparando, il secondo è filato liscio senza farmi vedere. Fantastico, e non è neanche l'inizio!

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

ma una demo del gioco? forse mi sono perso la notizia in cui la annunciavano

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Uff... maledizione Taz, volevo rimandare l'acquisto, stavo stringendo i denti ma la tua rensione m'ha dato il colpo di grazia

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Giocare questo gioco in stealth mi ha ricordato i vecchi splinter cell. Questo gioco da soddisfazioni a non finire, Deus Ex is Back

Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

ragazzi, sarà il morbo di facebook, ma vorrei skissare "mi piace" nel 90% dei vostri commenti XD

...e la cosa più tragica è che... VI STO ODIANDO!!! LA MIA COPIA (ho giocato con quella della redazione) NON E' ANCORA ARRIVATA!!!! AAAARGHHHH!!!! astinenzaastinenzaastinenzaastinenzaastinenzaastin enzaastinenzaastinenzaastinenzaastinenzaastinenzaa stinenzaimpazzirò

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Ora ho un dubbio ma credo di sapere la risposta, finito il gioco c'è tipo nuova partita +?

seguace di Illirya L'avatar di babbeooo

Predefinito

ho fatto qualche missione principale e due secondarie e devo dire che è assolutamente figo ... la trama è contorta al punto giusto e le scelte hanno conseguenze dannatamente imprevedibili ( cosa per me positiva ), peccato che per ora abbia fatto tutte scelte sbagliate, sull'onda dell'entusiasmo, per quanto riguarda i potenziamenti

PS io lo sto giocando a difficoltà deus ex e in maniera più o meno stealth ( anche perchè andare a testa bassa sarebbe impossibile ) e c'è una cosa che mi sta facendo impazzire: c'è un modo per rendere l'attacco corpo a corpo non letale meno dispendioso come energia o posso solo aumentare le batterie ?
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •