finalmente sono riuscito a fare un'intera missione senza essere mai visto! una soddisfazione!!!![]()
ho fatto una missione, poi è arrivata gente a rompere e ho dovuto spegnere, impressioni molto buone
Giocare questo gioco in stealth mi ha ricordato i vecchi splinter cell. Questo gioco da soddisfazioni a non finire, Deus Ex is Back![]()
ragazzi, sarà il morbo di facebook, ma vorrei skissare "mi piace" nel 90% dei vostri commenti XD
...e la cosa più tragica è che... VI STO ODIANDO!!! LA MIA COPIA (ho giocato con quella della redazione) NON E' ANCORA ARRIVATA!!!! AAAARGHHHH!!!! astinenzaastinenzaastinenzaastinenzaastinenzaastin enzaastinenzaastinenzaastinenzaastinenzaastinenzaa stinenzaimpazzirò
Ora ho un dubbio ma credo di sapere la risposta, finito il gioco c'è tipo nuova partita +?
ho fatto qualche missione principale e due secondarie e devo dire che è assolutamente figo ... la trama è contorta al punto giusto e le scelte hanno conseguenze dannatamente imprevedibili ( cosa per me positiva ), peccato che per ora abbia fatto tutte scelte sbagliate, sull'onda dell'entusiasmo, per quanto riguarda i potenziamenti
PS io lo sto giocando a difficoltà deus ex e in maniera più o meno stealth ( anche perchè andare a testa bassa sarebbe impossibile ) e c'è una cosa che mi sta facendo impazzire: c'è un modo per rendere l'attacco corpo a corpo non letale meno dispendioso come energia o posso solo aumentare le batterie ?
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya