Bhè, a questo punto non mi interessa chi vince lo scudo. Bisogna guardare in casa propria e basta.
Se proprio devo scegliere dico Milan perchè era la favorita all'inizio del campionato.
Visualizzazione Stampabile
Bhè, a questo punto non mi interessa chi vince lo scudo. Bisogna guardare in casa propria e basta.
Se proprio devo scegliere dico Milan perchè era la favorita all'inizio del campionato.
Avete una capacità di fraintendere pressocchè unica.
Addirittura enzo ha capito che io abbia detto che Mou ha solo il culo! :lol:
Ah, e l'accostamento fra Mou e Strama non sarà vostra ma è stato un cavallo di battaglia mediatico.
Domè, finiscila di confezionare sofismi inutili, era una semplice battuta che si basava su una natura dei gol realmente episodica e su una serie di cartellini rossi e rigori. Stai tranquillo, nessuno ha voluto far passare niente per nulla, figurati se mi metto a dare giudizi sull'Inter.
@Ciccio, mi hai sgamato. :D
notizia di mercato: sembra che chivu l'anno prossimo possa raggiungere pandev al napoli.
@ lor.
letto male io!
@ do
dove gioca il chiaramantegulfi?
Ciao brutti!
C'è chi ricorre a teorie brillanti e chi a sofismi inutili.Ognuno coi suoi limiti...
Senza la maleducazione che ci hai messo tu nell'intimarmi di "finirla", mi permetto di invitarti a prendere in considerazione l'ipotesi che esser frainteso ripetutamente e con diverse persone possa dipendere anche dal modo in cui ti esprimi...o magari da qualche cazzata che ti capita di sparare, che resta comunque molto più utile dei miei sofismi.
Scusa l'ennesimo sofisma ma era una confezione da sei; sarebbe stato un peccato sprecarne uno :)
Ah, sono io quello che ha aggredito, tacciato di "cazzata" ogni singola frase del post dell'altro, frainteso completamente il tenore e il tono dell'altro. Certo, e poi si accusa di maleducazione per un "finiscila" più che comprensibile.
Mwah, lasciamo perdere sennò divento davvero maleducato.
Nonostante la forte rivalità tra Juve e Inter, penso che i nerazzurri non farebbero mai vincere il Milan. E credo che il rimanere in corsa per il terzo posto non influisca troppa sulla difficoltà del match.