grazie , ho gia la guida ufficiale ,ma comunque ci andrò a dare un'occhiatina,per stasera basta ,ci riprovo domani :stretch: :stretch: :stretch: :stretch: :lol: :lol:
Visualizzazione Stampabile
Scendi sempre verso il basso. Ad un certo punto ti troverai ad un vicolo cieco, ma in realtà se vai verso il bordo del pavimento ti spunteranno delle piattaforme verdi. Cmq io questa parte l'ho fatta senza mappa :cannabis:, non l'avevo trovata e l'ho presa oggi che sono andato da Ultima :D.
:asd: Io la girasole spero di prenderla domani :D.
Si trova nel nam yensa, in una zona accessibile solo dalle caverne di Zertinan (se guarda la mappa si capisce subito).
Se vuoi posso ripetere la combinazione dei colori, di più non posso fare.
Il primo traslatore da toccare è il nero, poi abbatti un muro della stoltezza e attiva il traslatore verde, poi quello rosso e poi quello giallo. Infine dietro un muro della stoltezza trovi un traslatore semplice, senza colore, che ti porta avanti.
Mi sono perso nel 2° labirinto il "Cavadio di Awda"...
Help me !!!!!!
premi i 3 altari e poi scendi fino in fondo, piu ke puoi, vedrai ke ci sn 2 golem ke difendono un "niente" apparente, invece lì c'è 1 passaggio cn le piattaforme..
scusate ma nn capisco la sequanza ke devo fare per superare l'80 piano del faro, ke traslatori devo premere? e poi dove si prende esattamente la l'arma suprema, cioè quella specie di lancia, voi mi dite a Nalbina ma in ke punto esattamente?
....grazie per il suggerimento naked ma eseguo sempre quella combinazione ma nulla,..ci proverò dopo.....ma nel frattempo sto cercando nel grande cristallo Ultima e chi altro mi capita a vista.....solo che mi sono impantanato forte forte sono due ore che cerco di salire e di trovare l'esper ma nulla, sono arrivato con il traslatore al XV....ma non so dove e cosa fare....
:silly: mi date un aiuto?:porco:
il bello è che lacsreò la play accesa tutta la notte e anche domattina mi sa perchè non ci sono punti x salvare.....
per il faro la combinazione è
NERO-VERDE-ROSSO
per il quarto dipende da cosa hai scelto d sacrificare al centro del faro
GIALLO=oggetti
PORPORA=magia
BIANCO=attacco
ROSA=mappa
più avanti trovi altri traslatori, ignorali e vai avanti verso nord fino a un muro della stoltezza(però se decidi di attivarne uno e se hai fortuna potresti trovare la coroncina, un copricapo con 60 dif magica)
per ultima nn si può descriverti la strada a parole, potresti andare a cercare qualke mappa fatta bene su gamefaq
per arrivare a Nabudis c sn 2 strade, cmq partono tt e 2 dal bosco d Salika
per prima cosa devi sconfiggere il Re Piros, poi dirigerti nella zona del sentiero screziato per raggiungere la palude di Nabreus, e da li Nabudis, oppure entrare direttamente a Nabudis dal sentiero degli anni...l' alabarda eccelsa cmq la trovi nella sala dei magnanimi di Nabudis
per il faro magari alza sul liv 50 almeno altri 2 pg e stai a posto
cmq per risp a Jack: Bullet si trova al ponte Lash, co sti nomi si fa confusione XD