Visualizzazione Stampabile
-
è la ps3 diciamo da sviluppo, quella che viene data alle SH per poter utilizzare l'hardware in modo completo... ecco una foto:
http://img851.imageshack.us/img851/4334/decr1000a4.jpg
il fatto e che non capisco che ci faccia su ebay... sto tizio rischia grosso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
Ma più che altro è "molto" furbo...
Scrive che l'oggetto si trova in Sony....
Comunque il feedback sa un pò di falsato, ne ha un sacco da un tizio che ha il feed privato.
-
ah ecco perché costa infiniti soldi
-
Citazione:
ranmyzer
figo :lol:
-
Stamattina da GameStop (non pensate male, sono in ferie :asd:)
per PC:
Dead Space 2 a € 24,98
MOH "limited" € 14,98
e .. udite udite .. Borderlands GOTY a € 6,98
risultato: molto contento :sisi:
Bulletstorm com'è ? Mi sa che c'è anche quello intorno ai 24€uri ..
-
le recensioni ne parlano molto bene (io mi fido solo di gamesurf). è molto consigliato perché si diversifica molto dai soliti fps (vedasi cod e simili) del mercato
-
si, l'ho letta la recensione, è che mi interessava un Vostro parere spassionato :sisi:
-
Citazione:
Axxell
Stamattina da GameStop (non pensate male, sono in ferie :asd:)
per PC:
Dead Space 2 a € 24,98
MOH "limited" € 14,98
e .. udite udite .. Borderlands GOTY a € 6,98
risultato: molto contento :sisi:
Bulletstorm com'è ? Mi sa che c'è anche quello intorno ai 24€uri ..
dead space 2 sta a14 su amazon.it
-
Bulletstorm compratelo, è un ottimo gioco folle e divertente, l'altro giorno su Steam era a 5 euro, ormai dovrebbe essere sceso di prezzo. Sono stupito comunque che Bordy sia scontato così tanto, anche io l'ho preso per pc a 6 euro, roba tosta
-
preso singularity a 10 euro. il bello è che un'altra copia aveva scritto 20 come prezzo. non so il perché di questa cosa ma tanto meglio per me :D
solo il blockbuster vicino casa mia non fa gli sconti? tacci sua
-
preso catherine per ps3, non so se è normale riceverlo ma mi hanno dato anche l'artwork con la colonna sonora... io ho preso la versione liscia però
-
Citazione:
Roscio360
preso singularity a 10 euro. il bello è che un'altra copia aveva scritto 20 come prezzo. non so il perché di questa cosa ma tanto meglio per me :D
solo il blockbuster vicino casa mia non fa gli sconti? tacci sua
Ma strano, ormai blockbuster non dovrebbe nemmeno più esistere in Italia, dalle mie parti hanno già chiuso i battenti e gli ultimi giorni c'erano blu-ray a 4 euro e tutto al 75%.
Poi da quanto mi ha detto una dipendente tutto dipende dal curatore fallimentare che ha preso in mano la pratica e quindi alcuni negozi potrebbero non applicare certi sconti..
Comunque singularity 10 euro li vale tutti, ormai GS sta finalmente abbassando i prezzi di alcuni giochi usati "vecchi" (tipo anche Lost Planet 2 che ora costa 10 euro) che prima non si potevano proprio vedere...
-
ho visto katamari non ricordo cosa a 10 euro. e poi presi a 10 euro fifa 10 (giusto per avvicinarmi ai giochi calcistici e per una partitella ogni tanto). se solo mi abbassano a 10 euro tutti i giochi che mi servono... :D
ele ti ho aggiunto alla lista amici di gs :D
-
Citazione:
Dargil
Bulletstorm compratelo, è un ottimo gioco folle e divertente, l'altro giorno su Steam era a 5 euro, ormai dovrebbe essere sceso di prezzo. Sono stupito comunque che Bordy sia scontato così tanto, anche io l'ho preso per pc a 6 euro, roba tosta
tra l'altro aveva accanto la scatola di una delle espansioni che già stava compresa nella Goty, a 9€ ! :look:
-
Sono a Torino ora,torno domani.Sono passato da Saturn che mi sembrava più conveniente ma inveve è caro. Ma anche dalla Fnac che nonostante tutto aveva offerte interessanti.Sfortunatamente in nessuno dei due ho trovato Driver San Francisco in offerta
-
che nervi mass effect 3 a 35 euro su amazon... ed io che l'ho pagato 70! beh posso dirlo: almeno il finale ha lasciato il segno... non come si aspettavano loro però :asd:
-
Citazione:
ezio.auditore
che nervi mass effect 3 a 35 euro su amazon... ed io che l'ho pagato 70! beh posso dirlo: almeno il finale ha lasciato il segno... non come si aspettavano loro però :asd:
minchia che disco rotto...
-
beh guarda che è per colpa delle copie rivendute e restituite che hanno dovuto calare il prezzo e sopratutto per la cattiva pubblicità che si è fatto.
-
ma è successo il finimondo? :look:
comunque mentre giravo i reparti del gamestop ho anche intravisto new vegas a 14 euro, o 12. non ricordo con esattezza perché anche al blockbuster che si ostina a non scontare nulla ho visto un new vegas a poco e non ricordo se a 12 o a 14 D:
volevo prenderlo ma... avrei potuto D:
-
dovrebbe essere 14 euro, comunque io te lo consiglio solo se ti è piaciuto il 3