ok proverò ,l'ultima volta ke sono entrato ho fatto game over in circa 2 min
cmq nn so come fanno io sono al lv 33 circa con tutti e avrò 1600hp invece un mio amico è al lv 32 e ha 2400hp e nn mi vuole dire come ha fatto, tu mi sapresti dire come?
Visualizzazione Stampabile
ok proverò ,l'ultima volta ke sono entrato ho fatto game over in circa 2 min
cmq nn so come fanno io sono al lv 33 circa con tutti e avrò 1600hp invece un mio amico è al lv 32 e ha 2400hp e nn mi vuole dire come ha fatto, tu mi sapresti dire come?
se il tuo amico aveva + hp forse è xkè utilizzava protezioni leggere
Allora, che aumenta la propria vitalità:
Protezioni leggere, più il livello è alto, più aumentano gli HP
Opzioni, nella scacchiera delle licenze ci sono opzioni +50/+100/+150/+200/+500 hp
Allora, niente doppi e tripli messaggi di fila, se volete aggiungere qualcosa che vi siete dimenticati di dire usate il tasto "Edit" in basso a destra nel messaggio. Il prossima che fa doppi post si becca un cartellino.
Tornando a Zeromus: basta il lv 45 e impostare come gambit: attacco - ->nemico con più hp. per prima cosa inizia con una apoteosi per uccidere tutti gli scheletri presenti, e poi colpisci zeromu soltanto. appena ne spuntano di nuovo tanto fai altre apoteosi.
Io non ho nemmeno usato Apoteosi:
Livello 43, l'ho disintegrato a dir poco con soltanto attacchi e tecniche...
avevo scritto un messaggio volevo sapere se olio si cura solo con la carta assorbente o anche con qualche magia..... e se si poteva curare sentenza.
e come faccio a trovare adegheiz?
chi mi sa dire dove e come trovare i mostri rari? ho tutte e 28 le foglie bianche... poi le licenze le ho prese tutte qual'è l'arma con + punti d'attacco?
la girasole ha 140 di att. xò nn ha nessun effetto permanente
Vedi?
Di solo attacco è più forte la girasole, ma contando tutto, alla fine regna la spada del toro^_^
c'è da dire però che la spada di toro è lentissima, e la barra si carica molto più lentamente.
ma una volta sconfitta la bahamut finisce il gioco? poi non riesco a trovare Fafnir e pyscodemon.....
Pyscodemon, se non sbaglio, è a Giruvegan, nella zona prima di entrare nel grande cristallo(odio quel posto)
Fafnir, devi uscire dalla foresta stregata, e se c'è la tormenta (è tutto bianco e si sente un vento incredibile)nallora devi correre fino alla fine del corso argenteo, la parte che non può andare verso il tempio di miriam, e dovresti trovarlo...
Si, se fai la Bahamut finisce il gioco
ciao sono arrivato al livello 47 con tutti come mi ha detto perfez potrei sapere ke esper posso trovare? tranne zeromus ke l'ho gia preso
potresti provare a prendere zalera il mortifero.Si trova nelle gallerie di barheim e x batterlo usa energiga cosi lo fai fuori subito.Per entrare nelle gallerie devi andare nel deserto est di dalmasca.:)
Allora, al 47 puoi battere Addramalech, Zalera, Zeromus e forse potresti provare (con la cintura bolla, il maximilian e buone armi, almeno di attacco 80 esclusi i fucili) Chaos, che in molti esaltano insieme a Ultima, mentre al 50 li ho pownati con un soffio...