singularity va acquistato. un ottimo gioco
Visualizzazione Stampabile
singularity va acquistato. un ottimo gioco
Cavolo skyrim è sempre a 69 euro, speravo che almeno lo abbassasero a 49.
Ti conviene andare su ebay e cercare. Assicurati solo che siano buoni per il mercato europeo e che il venditore abbia tante recensioni e quasi tutte positive.
I Am Alive è carino, lo sto giocando (anche se per ora l'ho abbandonato un attimo per Heavy Rain), ha qualche problema con i controlli in alcuni punti, ma il gameplay è interessante, e il sistema di gioco è molto ansiogeno, soprattutto se lo giochi a livello massimo. Sentendo in giro, però, pare che Journey sia un capolavoro, breve, ma emozionalmente intenso. Dipende da cosa cerchi. Diciamo che I Am Alive è stato un po' sfigato come uscita, da una parte se l'è dovuta vedere con Alan Wake, dall'altra con Journey, però secondo me merita, se non di essere preso subito, almeno di essere recuperato in periodi di magra.
Quoto!
Su Journey ci sono addirittura dei rumor che affermano sia il gioco più venduto del PSN
io fatico a crederlo: un'ora scarsa di gioco al prezzo che hanno imposto è un ladrata
no ma infatti ho letto che è tipo un heavy rain per quanto riguarda la bellezza del gioco
Rimane sempre un videogioco
domanda a bruciapelo: ho intenzione di comprare medal of honor 2010 usaticcio e ho il dubbio che possa necessitare del pass online se volessi fare 2 partitelle online. confermate o smentite? serve il pass o no?
Effettivamente volevo comprarli entrambi, ma sarebbero 25€!! Di I am Alive ho scaricato la demo, ma dopo il filmato iniziale non riesco a fare niente; pensando fosse un bug l'ho riscaricato ma lo devo ancora provare.
Di Journey ho sentito parlare molto bene, ma quanto dura circa? Perché per quanto bello possa essere non li spendo 13 euri x 1 un ora di gioco!
Ps: x medal of honor ti serve il pass se non erro. Nella confezione c'è, ma non son sicuro sia necessari x giocare online
dicono che si termina in 3 ore...
Non vale la pena...
Consigliate altro?
Se hai la replay card di Gamestop o conosci qualcuno che la possiede questo mese lo danno nuovo a 9,98 euro (sia versione Xbox 360 che versione PS3).
http://www.gamestop.it/locale/promoP...omo/volantone/
Comunque conta che io l'ho comprato usato per PS3 un anno e mezzo fa e il codice dell'online pass non era stato utilizzato.
Per quanto riguarda la versione 360 mi pare che comunque sia possibile utilizzarlo online anche senza il pass, che a quanto pare corrisponda solo ad un DLC per sbloccare alcuni contenuti.
ricordate che sul PSN c'é darksiders a 8 euro
acquistati hustle kings ed escape plane
sarà un trollone
Cosa sarebbe questa roba?