Visualizzazione Stampabile
-
mmm ci sta giocando adesso mio fratello mi ha detto che e brutto che non si puo andare in giro e ci sono pochi capitoli in ogni saga,però come e fatta non e niente male.
-
benvenuto vuoi votare nel mio topic di tenkaichi 3?
per quelli che dicono che non si può fare niente: perchè non volete provare? in caso pazienza ma proviamo non costa niente. non c'è nessun problema a provare a chiedere
-
sikuramente c sn poki kombattimenti ma cn le animazioni e tutto il resto diventano stupende
-
appunto, io lo komprerò sikuramente
-
-
io no.Non spenderò 59 euro per un simile gioco
-
senti moon kinightt se nn ti piace più perchè continui a postare qui ke è un topic x tenkaichi 3 e quelli a cui piace?
-
Perchè,questo non è un topic delle persone a cui piace Tenkaichi 3,questo è un topic di Tenkaichi 3,è molto diversa la cosa.Ed io,se un cosa non mi piace ho tutto il diritto di lamentarmi.E le mie lamentele non sono campate in aria,sono fondate
-
ho sentito dire ke esce il nove novembre è vero?
-
sisi esce l'8 novembre in europa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkaster
io penso ke ki pensa ke sia solo una cagata sia un catastrofista perchè secondo me è anche una cosa positiva... se volete tutti gli incontri basta che li fate in modalità libera! Cmq ci sono semplicemente 2 correnti di pensiero diverse:
Gruppo 1: vuole solo giocare per la modalità storia, quindi pensa che il gioco sia una cavolata e non gli importa di comprarlo perchè non gli importa degli scontri con amici, delle altre modalità, dei pers in +, delle arene in +, della grafica decisamente migliorata, della modalità di potenziamento pg notevolmente aumentata e dell'accuratezza (anche se brevità) della story mode
Gruppo 2: ... beh che dire... guardate il gruppo 1 e invertite ciò che ci piace!:smoke:
La modalità storia è quella che ti fa divertire, scoprire i personaggi, ottenere oggetti, ottenere arene...
Una modalità storia del genere non sta nè in cielo nè in terra!
Oltre ad essere breve, mettendo i combattimenti più importanti ho paura dello scempio dei combattimenti della saga di Bu...
Cos'è combatteranno solo Vegeta e Goku alternati?
Ma per favore!
Citazione:
Majin cell
senti moon kinightt se nn ti piace più perchè continui a postare qui ke è un topic x tenkaichi 3 e quelli a cui piace?
Perchè un topic su tenkaichi 3 finchè in italia ci sarà la libertà di parola potrà godere pure di commenti negativi quali i miei e i Moon Knight's ones.
-
allora io di solito quando gioco a dragon ball mi interessa la storia quando la finisco nn continuo in altre modalia quindi nn so che fare per me la cosa piu importante è la storia ieri sera un mio amico di classe a detto che se le comprato nn credo che sia italiano forse e jap, a detto per che mi fa sapere.
ps:monn kingth nn ce bisogno di spendere 59 euro perche nn te lo compri falso 2-3 euro rispalmi mucchio di soldi. che faccio me lo compro jap oggi solo 2 euro o apetto il 9 novembre? a voi la parola
-
Citazione:
vincenzo22
allora io di solito quando gioco a dragon ball mi interessa la storia quando la finisco nn continuo in altre modalia quindi nn so che fare per me la cosa piu importante è la storia ieri sera un mio amico di classe a detto che se le comprato nn credo che sia italiano forse e jap, a detto per che mi fa sapere.
ps:monn kingth nn ce bisogno di spendere 59 euro perche nn te lo compri falso 2-3 euro rispalmi mucchio di soldi. che faccio me lo compro jap oggi solo 2 euro o apetto il 9 novembre? a voi la parola
Beh, ma chi non ha la Play Station modificata?
Io francamente sono felice di averla senza modifica e non intendo cambiare per un gioco che per me non vale nulla...
-
Citazione:
vincenzo22
esiste la punteggiatura...e solo perchè è in jap non costa 2 euro
-
Citazione:
vic vance
esiste la punteggiatura...e solo perchè è in jap non costa 2 euro
io lo compro falso sotto casa mia tutti i giochi stanno 2 euro
-
Citazione:
vincenzo22
Ebbravo niubbo, dillo pure. :ggh:
E' illegale, è danneggiamento economico di chi lo produce e lo vende.
-
Citazione:
vincenzo22
ma nei negozi non c'è roba falsa!
-
sto scherzando te pare i giochi stanno 2 euro mamma mia come ci caschi
e che crescono sugli alberi i giochi euro ma fammi il piacere
-
Citazione:
vincenzo22
sto scherzando te pare i giochi stanno 2 euro mamma mia come ci caschi
e che crescono sugli alberi i giochi euro ma fammi il piacere
Stupidone, non lo avresti ripetuto 6 volte se scherzavi... :ggh:
Guarda che poi i giochi tarocchi da me esistono.
E a volte chiedono pure di meno di 2 Euro, a detta dei miei amici.
-
e che succede mi arrestano se li compro 2 euro