Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bull Mc
raga mi serve 1 consiglio x battere il lunastra ed il teostra... da attacco ravvicinato nn cci riesco a stase xk perdo vita... dallla distanza nn ho equip.... aiutatemiiiiiiiiiiiii
Il teo e luna te li fai di con tachi di drago e vanno giu facile.. Per l'aura basta che spacchi le corna e non la fanno più, come il vento del kusha. Come strategia prima gli spacchi le corna, poi ti metti sotto l'ala (tra le due zampe) e meni, attento alle zampate però..
-
ok grazie Jackson mi faccio 1 arma drago e gli do forte <.<
-
we rigà...sentite ma come faccio a sbloccarmi la missione dove devo uccidere il monoblos bianco(oppure il monoblos normale)???sono alle missioni di livello 5 del vekkio....ho ucciso qualke gravios plesioth e kezu.....ve lo kiedo xk mi manca solo la corazza monoblos bianca x farmi la lama di gelo.....ke cosa mi consijate x ucciderlo?(parlo di mhf1)
-
un altra cosa ragazzi....ma come si fa ad avanzare di GC??io sto al gc 1 e nn capisco come si migliora
-
-
scs tanjin ma la risposta ke mi hai dato era rifertita al monoblos o all aumento di gc ?
-
Citazione:
Blo
scs tanjin ma la risposta ke mi hai dato era rifertita al monoblos o all aumento di gc ?
Per aumentatre di gc basta fare le missioni della gilda e dopo ogni livello completato fare la urgent per salire di grado. Per il monoblos vacci con arma di ghiaccio, non gli stare mai vicino alle zampe quando fa le codate, e taglia subito la coda. Poi resta sott e mena, poi quando va stto terra allontanati, tira una sonica e massacralo.
-
-
ragazzuoli quel strunz del lao cenere x and al gc5 nn ne vuole sapere d crepare o portato tt le bombe possibili o usato le anti drago ma nn crepa o anke arma cn drago (mi pare k si kiami titernia)... accetto consigli
-
Citazione:
Bull Mc
ragazzuoli quel strunz del lao cenere x and al gc5 nn ne vuole sapere d crepare o portato tt le bombe possibili o usato le anti drago ma nn crepa o anke arma cn drago (mi pare k si kiami titernia)... accetto consigli
Facile il lao, ma lo spadone è il peggio che potevi scegliere. Vacci con una katana di drago o anche fuoco, oppure con un buon martello.
-
da quale gcsi iniziano a trovare rubini piastre bistecca kezu?
-
ciao ragazzi...la domanda ke sto x farvi e demenziale...se volete prendetemi x un cretino ke nn sa giocare....ma non riesco a trovare i 20 funghi speciale nella missione di raccolta della gilda di livello 1..mi manca sl qella x la urgent quest...i funghi li ho trovati nei mosswine....x terra nelle zone dove brucavano i mosswine.....scambiandoli col vekkio della giungla ecc...ne ho trovati solo 13 in tutto....dove poxo trovare gli altri 7???se lo sapete mi dite cm si fa ad ottenerne uno tramite combinazione?
-
Dai ke è facile... Se proprio non li trovi uccidi tutti i mosswine ke trovi e se hai culo li prendi subito sennò... Cambia area 2-3 volte e ricompaiono i mosswine...
Impossibile produrre con combinazioni o alchimia i funghi speciali...
Comuqnue notizia... Ho sconfitto lo gypceros senza nemmeno sforzarmi!!!
Ho in costruzione la katana gospel,Lame straziant,Ascia Avvelenata e Grande Ascia D'osso(livello raro 6 1200 di attacco ancora migliorabile solo ke ci vogliono 40mila e un midollo all. di rathian... :().....
-
Dai ke è facile... Se proprio non li trovi uccidi tutti i mosswine ke trovi e se hai culo li prendi subito sennò... Cambia area 2-3 volte e ricompaiono i mosswine...
Impossibile produrre con combinazioni o alchimia i funghi speciali...
Comuqnue notizia... Ho sconfitto lo gypceros senza nemmeno sforzarmi!!!
Ho in costruzione la katana gospel,Lame straziant,Ascia Avvelenata e Grande Ascia D'osso(livello raro 6 1200 di attacco ancora migliorabile solo ke ci vogliono 40mila e un midollo all. di rathian... :().....
-
we grz 1000 x la risp....cmq x arma io ti consiglio x esperienza l ascia avvelenata...va bene x tt le situazioni il veleno e l attacco e abb potente...sl ke il livello dopo aumenta attacco e veleno ma calal l acutezza...cmq e un ottima arma....naturalmente e mejo la grande ascia d osso sl ke ho visto i materiali e ho impallidito XDXDXD vbb bella zzi
-
ops....scsate ragazzi !!!!!!! ho trovato la risposta nn è più necessario ke mi rispondiate.... grazie!!!!!!!!!!!!
-
ops....scsate ragazzi !!!!!!! ho trovato la risposta nn è più necessario ke mi rispondiate.... grazie!!!!!!!!!!!!
-
parlate in un linguaggio comprensibile? gli sms non sono ammessi...
-
Sono arrivato allo Yan Garuga... Ma come al solito le mie armi non lo scalfiscono... :(
Mi consigliate un arma con acutezza in grado da spolparlo???
-
Sono arrivato allo Yan Garuga... Ma come al solito le mie armi non lo scalfiscono... :(
Mi consigliate un arma con acutezza in grado da spolparlo???