Visualizzazione Stampabile
-
Ho internet ballerino.
Partita che temevo ed invece Conte ha annullato Pioli con una difesa a 5. Prove generali per il Bayern?
-
lo sfogo di conte di ieri sera, anche se giustificato, non é un bel segnale
-
Non ho visto la partita, ma sono contento per il risultato molto importante su un campo tutt'altro che facile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
lo sfogo di conte di ieri sera, anche se giustificato, non é un bel segnale
In che senso?
-
Citazione:
H Sakuragi
In che senso?
Sicuramente non rimarra' a lungo alla juve, certi episodi e le pressioni di allenare la juve ed allenare in italia per me potrebbero spingerlo gia' dallanno prissimo ad andare all'estero.
-
Citazione:
SePhIrOtH93
Sicuramente non rimarra' a lungo alla juve, certi episodi e le pressioni di allenare la juve ed allenare in italia per me potrebbero spingerlo gia' dallanno prissimo ad andare all'estero.
Io penso che rimarrà. Se ne andrà quando il suo ciclo si esaurirà, come Lippi. E' un allenatore che vive di stimoli forti e che a sua volta vuole darli. Come Mourinho. E' impensabile che faccia come i Ferguson/Wenger.
-
Anche perchè lui è un lottatore, uno che ama la battaglia, figuriamoci se fugge all'estero dopo 2 anni, per quattro critiche del cavolo.
Credo che nel suo futuro ci sarà l'espatrio, ma credo anche che voglia prima cercare di creare un ciclo vincente con questa Juve, e non solo in Italia ma anche in Europa. Impresa difficilissima, ma anche affascinante e stimolante.
Io lo vorrei bianconero a vita, gli comprerei anche la stufetta elettrica da mettersi in panchina quando avrà 80 anni, così gli passano i reumatismi..:asd:
PS: io trovo le rimostranze di Pioli incredibilmente assurde. Fortuna che praticamente tutti i media hanno evidenziato come Conte non abbia fatto nulla di cafone e/o provocatorio verso i tifosi del bologna, ma un semplice gesto di felicità con i suoi tifosi.
-
Citazione:
foppa21
Anche perchè lui è un lottatore, uno che ama la battaglia, figuriamoci se fugge all'estero dopo 2 anni, per quattro critiche del cavolo.
Credo che nel suo futuro ci sarà l'espatrio, ma credo anche che voglia prima cercare di creare un ciclo vincente con questa Juve, e non solo in Italia ma anche in Europa. Impresa difficilissima, ma anche affascinante e stimolante.
Io lo vorrei bianconero a vita, gli comprerei anche la stufetta elettrica da mettersi in panchina quando avrà 80 anni, così gli passano i reumatismi..:asd:
PS: io trovo le rimostranze di Pioli incredibilmente assurde. Fortuna che praticamente tutti i media hanno evidenziato come Conte non abbia fatto nulla di cafone e/o provocatorio verso i tifosi del bologna, ma un semplice gesto di felicità con i suoi tifosi.
Ripeto: Conte è come Mourinho a livello di mentalità. Si accentra le pressioni per toglierle alla squadra.
https://www.youtube.com/watch?v=Utcos3IGj6o (stessa identica cosa di Conte).
Pioli per me ha semplicemente rosicato. Veniva da 3 vittorie consecutive per poi perdere in casa senza mai vederla.
-
Per avere Suarez o Dzeko in questa Juve il problema più grande è il prezzo del cartellino o l'ingaggio ?
Intanto Chiellini se fatto di nuovo male e ha abbandonato il ritiro della nazionale..
-
Penso proprio l'ingaggio, il cartellino pagato una volta è andato, l'ingaggio lo devi pagare ogni anno.
-
Citazione:
michele longobardi
Penso proprio l'ingaggio, il cartellino pagato una volta è andato, l'ingaggio lo devi pagare ogni anno.
L'ingaggio, che comporta anche le tasse oltre all'ingaggio.
Comunque scordiamoci un nome come Suarez. Purtroppo è inaccessibile. Aspettiamoci massimo un Sanchez, dopo Llorente.
-
Si parla anche di questo Mkhitaryan dello Shakhtar Donetsk , ma per me è una bufala :lol:
-
Citazione:
Edoardo
Si parla anche di questo Mkhitaryan dello Shakhtar Donetsk , ma per me è una bufala :lol:
Già :D
-
Balotelli 20 mln,mon riesco a capacitarmi del perchè non lo abbiam preso.
Alla juve un giocatore da "copertina" serve.
-
Citazione:
enzo680
Balotelli 20 mln,mon riesco a capacitarmi del perchè non lo abbiam preso.
Alla juve un giocatore da "copertina" serve.
Non lo abbiam preso perché qualcuno nello spogliatoio evidentemente non lo gradirebbe.
-
Per me Balotelli sarebbe stato un pesce fuor d'acqua alla Juve. Non lo rimpiango.
-
Citazione:
H Sakuragi
Non lo abbiam preso perché qualcuno nello spogliatoio evidentemente non lo gradirebbe.
Chi?
Dillo,che lo sai!:cool:
-
Citazione:
enzo680
Chi?
Dillo,che lo sai!:cool:
marchisio mi pare
-
Conte ha segato Quagliarella per una frase sconosciuta detta ad Alessio. A Balotelli lo prende a calci in culo fino a farlo diventare albino.
-
Citazione:
michele longobardi
Conte ha segato Quagliarella per una frase sconosciuta detta ad Alessio. A Balotelli lo prende a calci in culo fino a farlo diventare albino.
ah,ah,ah.
Però Conte ha fatto acquistare uno come la formica per 11mln,non è che c'azzecca sempre,e ed è pure titolare,lo ritengo scandaloso,se poi gli davano anche il 10......:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: