Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tonyo
Loal :asd: La giungla non fa per te.
No per niente. Preferirei mille volte una giungla piena di necromorfi che una giungla piena di animali.
-
Viewtiful Joe, l'ultimo capitolo mi sta facendo dannare :asd:
-
Far Cry 3 mi ha fatto odiare ancor di più i figli di papà aka fighette di legno.
-
Citazione:
loaldnt
Mai messo in dubbio ahahah Sono la prova vivente che il PEGI va ascoltato e che, se fatte da piccoli, certe esperienze possono rovinarti davvero tanto.
L'altra volta, sempre a far cry 3, dovevo prendere la pelle di squalo per creare non ricordo cosa. Ne uccido un paio dal molo e, MOLTO ATTENTAMENTE, controllo non ce ne siano altri in giro. Mi tuffo, prendo la pelle e se vi dico che girandomi mi son trovato uno squalo di faccia a fauci spalancate... ho mandato un urlo possente, mi son cacato sotto come nemmeno tutti gli ultimi horror erano riusciti a fare (a parte lone survivor, quello è stronzo sul serio). Ora quando devo prendere pelle di squalo, uccido almeno i 20 squali nei paraggi, prendo la pelle di uno e, senza perdere tempo, mi teletrasporto a casa. Vedete voi se devo giocare così...
Però almeno la cosa che mi dava sollievo è che non c'erano i miei nemici giurati... Ora che mi avete dato questa bellissima notizia, ohibò, mi sa che stacco direttamente il gioco quando arrivo là :lol: Che qua mi fan cagare addosso pure i cani randagi quando mi prendono di sorpresa, figurati i cocchi.
ecco vedi, molti giochi sono horror anche se non è il loro scopo. Io ad esempio non riuscirei mai a giocare a skyrim o qualsiasi the elder scrolls :asd:
-
Citazione:
Tonyo
Far Cry 3 mi ha fatto odiare ancor di più i figli di papà aka fighette di legno.
i protagonisti del gioco intendi?
Citazione:
ecco vedi, molti giochi sono horror anche se non è il loro scopo. Io ad esempio non riuscirei mai a giocare a skyrim o qualsiasi the elder scrolls
a me a volte sto fatto me lo faceva fallout, con tutti quei mostri scarafaggiosi e brutti in altrettanto brutti posti
-
Citazione:
loaldnt
i protagonisti del gioco intendi?
a me a volte sto fatto me lo faceva fallout, con tutti quei mostri scarafaggiosi e brutti in altrettanto brutti posti
Si, i protagonisti.
-
Qualcuno sa se Blood dragon, l'espansione di far cry 3, è giocabile senza avere il gioco originale? Mi piacerebbe scaricarlo su pc.
-
Blood Dragon è stand alone, quindi si puoi giocarlo senza avere far cry 3... almeno su ps3 è così perso valga anche per pc... cerca nelle informazioni del titolo...
-
Continua la sessione di giocate speciale "Questa notte cagati in mano". Dopo aver finito Lone Survivor, ieri notte è stata l'ora di Dino Crisis.
-
Minchia, Dino Crisis non mi è sembrato all'epoca tanto spaventoso :asd: