Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TorinoFC_1909
davvero un bel punteggio:sisi: ma non riesco a leggere se le tue morti sono 8 o 0:boh:
0 morti sarebbero surreali :asd: all' inizio di questa partita devo dire che mi hanno aperto... poi li ho aperti io :asd:
-
Citazione:
Roscio360
cj visto che le hai fatte da solo le echo dimmi come le posso fare che alessandro mi da una mano. altamente esplosivo e lavoro sporco
altamente esplosivo io l'ho fatta andando in forndo a destra della mappa dove viene fuori trona indietro e continua la missione:sisi: http://www.youtube.com/watch?v=kZfPwzx2-vI
-
Citazione:
cj altair simpson
noi ci siamo andati ma perdiamo la missione perchè abbiamo abbandonato la missione °_°
ma mi hai dato una missione glitciata!!!a facile!!!
-
trovo la campagna davvero molto bella. Chi parlava di picchi emozionali elevati aveva tutte le ragioni. Ah, il mio primo CoD, giocato direttamente a veterano. Tra poco sotto con il multi.
-
Citazione:
lagunalex
trovo la campagna davvero molto bella. Chi parlava di picchi emozionali elevati aveva tutte le ragioni. Ah, il mio primo CoD, giocato direttamente a veterano. Tra poco sotto con il multi.
cmq il veterano era molto semplice rispetto ai precedenti se provi il veterano di cod4 o 5 ti accorgerai subito della difficoltà diversa:sisi:
@roscio ma sei sicuro che te l'abbandona :?: cmq un altro bel trucco è questo
http://www.youtube.com/watch?v=26en0yMr-NQ
per la prima echo basta andare lenti e stare attenti sopratutto nelle irruzioni finali perchè se sbagli li dev rifarti tutto:sisi:
nella prima parte dopo aver liberato gli ostaggi di consiglio di salire sulla scaletta e cecchinare col dragnuv da lassù
-
Citazione:
cj altair simpson
cmq il veterano era molto semplice rispetto ai precedenti se provi il veterano di cod4 o 5 ti accorgerai subito della difficoltà diversa:sisi:
boh, so solo che mi è durato abbastanza e mi è piaciuto. Non l'avrei mai immaginato.
-
eccheccavolo, secondo te perchè ho sempre ripetuto questo fatto come un deficiente?:asd: ti consiglio anche il 4
-
veterano a cod4 su xbox per me è ingiocabile, appena ti appizzi fuori parte l'headshot :v
laguna spero di beccarti online sul live così proviamo a farci una sparacchiata. ( dopo 15 giorni forse sono riuscito a risolvere i problemi con la connessione )
ti avverto che col pad sono niubbo forte :asd:
-
Citazione:
Dargil
eccheccavolo, secondo te perchè ho sempre ripetuto questo fatto come un deficiente?:asd: ti consiglio anche il 4
spè, non ricordo quale fatto hai ripetuto :lol:
Citazione:
corgar
veterano a cod4 su xbox per me è ingiocabile, appena ti appizzi fuori parte l'headshot :v
laguna spero di beccarti online sul live così proviamo a farci una sparacchiata. ( dopo 15 giorni forse sono riuscito a risolvere i problemi con la connessione )
ti avverto che col pad sono niubbo forte :asd:
capirai, io sono proprio scarso, altro che niubbo. Un altro pò e non riconosco nemmeno i nemici :asd:
-
Citazione:
cj altair simpson
@roscio ma sei sicuro che te l'abbandona :?: cmq un altro bel trucco è questo
http://www.youtube.com/watch?v=26en0yMr-NQ
per la prima echo basta andare lenti e stare attenti sopratutto nelle irruzioni finali perchè se sbagli li dev rifarti tutto:sisi:
nella prima parte dopo aver liberato gli ostaggi di consiglio di salire sulla scaletta e cecchinare col dragnuv da lassù
lascia perde quel video che io voglio farlo veloce e non in 3 anni -_____-" ma il problema non è arrivare alla fine. il problema è solo fare la fine manco a dire che butti na stordente o che ti accendono le luci!