ci stavo pensando solo ora..se è il problema è dell orologio/data, anche restando spenta l orologio comunque il problema si verifica come si accende la console..quindi se ce tocca è invevitabile...(fà molto matrix questa frase xD)
Visualizzazione Stampabile
ci stavo pensando solo ora..se è il problema è dell orologio/data, anche restando spenta l orologio comunque il problema si verifica come si accende la console..quindi se ce tocca è invevitabile...(fà molto matrix questa frase xD)
Io ho una CECHL, potrei giocare? :look:
scusate , ma tutto cio succede solo nelle playstation FA?? perchè io ho una slim presa da poco..
dove lo si legge che cechl si possiede?? scusate l ignoranza
vi prego ho bisogno di sapere ho perso i trofei di mw2 e di bioshock 2 che sinceramente non mi importano piu di tanto ho paura per i dati quando si risolverà ?? sono in preda al panico ci ho giocato un po' ieri pomeriggio ma era tutto ok ed oggi invece....... aiuto mi sto cagando sotto davvero non sto scherzando sono uscito ora dal bagno
ho letto che nn tutte ps3 hano il crash dipende dal codice, come faccio a sapere se la mia è crashiata???
Ahahahah! Ho pensato alla stessissima cosa :P
Per quanto riguarda il bug/crash, proprio ieri notte (intorno alla mezzanotte) stavo giocando a lbp, e durante un partita online il gioco è andato in tilt e sono stato costretto a resettare la play. Dopo averla riaccesa non sono più riuscito a giocare online (anche se stranamente potevo entrare nella community :-?) , e ho quindi deciso di costruire un livello per ottonere i trofei "Creatore" e "Pubblicista". Ebbene, al momento della pubblicazione non ho ricevuto una emerita cippa. Tutto quadra.
Non so chi abbia detto che il guasto sarebbe stato riparato a mezzanotte, ma mi sembra un boiata, dato che a me (come ho già scritto qui sopra) i problemi si sono proprio manifestati intorno a quell'ora :asd:
scusate per il NN mi è scappato.....
-_-" e io che fatto di tutto per far connettere sta play.. formattata anche -_-" invece bastava andare un'attimo sul browser-segnalibri-gamesurf e... oleee XD vabe pazienza, non avevo niente da perdere
scusa non avevo letto, mi è stato fatto gentilmente notare da un altro utente. Innanzitutto sciacquati la bocca che ti escono meno schifezze magari, inoltre ricollega il cervello alla bocca. ma scusate non sarebbe il caso di un bel cartellino? io ne ho beccati per molto meno...
a me la ps3 non fa andare nessun gioco che supporti i trofei (quelli che non li supportavano non li ho ancora provati), cioè si blocca durante il caricamentodei trofei all'inizio e mi fa uscire dal gioco.
ma da quand'è che c'è sto problema ?, xkè io ieri avevo giocato ranquillamente, anche in rete, senza avere nessun problema.
oggi invece continuo a beccarmi sto maledetto errore 8001050f -.-
ok cerchiamo di stare calmi.
I commenti in questo caso dovrebbero servire proprio per cercare di offrire un servizio a tutti gli utenti. Cerchiamo dunque di evitare le solite perculate inutili, grazie.
Per la cronaca: abbiamo cartellinato lemacine
ovviamente non ho letto tutte le pagine ma vi ringrazio!non avessi letto la notizia mi sarei probabilmente bruciato i dati di gioco ( di cui ho le copie ma se mi fonde quelli con protezione mi girano non poco gli amenigoli :asd: ) aspetto vostri aggiornamenti.
niente, senza patch che registra i trofei heavy non va
troppo tardi, non solo non mi si connetteva call of duty 5 per giocare online ma ho anche perso completamente i trofei di avatar
Non so se la sony abbia risolto il problema o meno ma a me (ho una FAT ) funziona tutto perfettamente sia online che offline