Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MasterTanox
ahahahah si vede ke nn hai capito assolutamente niente ahahahah...!! qui nn si sta affatto dicendo ke la microsoft ha esclusive minori della ps3 ma ke ha + third party, lo sai cosa sono?? cmq anke se nn lo sai qui stiamo dicendo ke la microsoft si può permettere + esclusive coi soldi ke ha nn meno!!! ahahah troppe risate
******* se così ti posso chiamare...e cosa significa quello che ho detto?anche se la microsoft può permettersi di più, perchè non lo fa? è lì che dovrebbe scattare la rabbia...o no?
-
Citazione:
MasterTanox
A parte ke io scrivo in grassetto xkè mi piace di +...XD... e poi nn hai forse sentito parlare di giochi come mass effect 2, halo 3 odst, lost planet 2, ecc?? nn ti sembrano esclusive queste?? (anke se alcune nn sono ancora confermate come esclusive cmq ci sono e come!!!) mi verrebbe da dirti nabbo solo ke nn lo sò se ci sta...XD
e se qualcuno ti dicesse che lost planet 2 verra fuori per ps3 come mass effect 2 tu cosa diresti???
-
Citazione:
MasterTanox
A parte ke io scrivo in grassetto xkè mi piace di +...XD... e poi nn hai forse sentito parlare di giochi come mass effect 2, halo 3 odst, lost planet 2, ecc?? nn ti sembrano esclusive queste?? (anke se alcune nn sono ancora confermate come esclusive cmq ci sono e come!!!) mi verrebbe da dirti nabbo solo ke nn lo sò se ci sta...XD
Per la cronaca, LP2 è già stato annunciato al 100% come multipiattaforma un mesetto fa. Per ME2, gli manca poco, massimo due mesi e anche quelli diventa multi.
Per la cronaca, non ci sta nabbo, proprio perchè è un insulto. Edita, prima che sia tardi. E poi ci si lamenta che il forum scade. Lo credo bene.
Citazione:
deficiente se così ti posso chiamare...e cosa significa quello che ho detto?anche se la microsoft può permettersi di più, perchè non lo fa? è lì che dovrebbe scattare la rabbia...o no?
No, non lo puoi chiamare così. Stesso discorso per te, edita se non vuoi ritrovarti bannato.
-
Citazione:
Vaan920
e se qualcuno ti dicesse che lost planet 2 verra fuori per ps3 come mass effect 2 tu cosa diresti???
e se invece fossero esclusive??... e poi anke se nn lo fossero ne saranno annunciate presto altre anke migliori tranquillo
-
Citazione:
loaldnt
Per la cronaca, LP2 è già stato annunciato al 100% come multipiattaforma un mesetto fa. Per ME2, gli manca poco, massimo due mesi e anche quelli diventa multi. Per la cronaca, non ci sta nabbo, proprio perchè è un insulto. Edita, prima che sia tardi. E poi ci si lamenta che il forum scade. Lo credo bene.No, non lo puoi chiamare così. Stesso discorso per te, edita se non vuoi ritrovarti bannato.
A parte ke nn ho detto niente di male -.-'... e poi ho load secondo te microsoft si limiterà solo a queste x 2009 e inizio 2010?? io nn credo...
-
Citazione:
MasterTanox
e se invece fossero esclusive??... e poi anke se nn lo fossero ne saranno annunciate presto altre anke migliori tranquillo
e quali sarebbero?
-
Citazione:
MasterTanox
mmmm ok......
-
Citazione:
MasterTanox
Fra quante ere geologiche? Andiamo, sono il primo ad ammettere che Halo 3 e Mass Effect sono ottimi giochi, ma oramai Xbox ha perso lo sprint iniziale, mentre la Sony sembra che non abbia ancora tirato fuori il meglio (aspetta God of War 3 e vedrai)...:teach:
-
Citazione:
MasterTanox
A parte ke nn ho detto niente di male -.-'... e poi ho load secondo te microsoft si limiterà solo a queste x 2009 e inizio 2010?? io nn credo...
nabbo = noob = ignorante. A casa mia, "ignorante" è un insulto. Detto questo, non credo che nessuno, nemmeno Nintendo, rimarrà con le mani in mano a vedersi senza esclusive decenti. Rimane comunque il fatto che non si può dare niente per certo parlando col senno di poi, come stai facendo tu ora.
-
Citazione:
Qualcun'altro
Fra quante ere geologiche? Andiamo, sono il primo ad ammettere che Halo 3 e Mass Effect sono ottimi giochi, ma oramai Xbox ha perso lo sprint iniziale, mentre la Sony sembra che non abbia ancora tirato fuori il meglio (aspetta God of War 3 e vedrai)...:teach:
Ma come fai a dire fra quante ere geologiche??? guarda ke stiamo parlando di microsoft ke può fare quello ke vuole basta ke lo vuole...!! dai raga nn facciamo gli stupidi ora già con certi elementi siamo quasi alla frutta... 0.o..
-
Citazione:
loaldnt
nabbo = noob = ignorante. A casa mia, "ignorante" è un insulto. Detto questo, non credo che nessuno, nemmeno Nintendo, rimarrà con le mani in mano a vedersi senza esclusive decenti. Rimane comunque il fatto che non si può dare niente per certo parlando col senno di poi, come stai facendo tu ora.
ma guarda ke nabbo nn gliel'ho dettooooooooooo!!!!! ho detto mi verrebbe da dirti nn gli ho detto direttamente: nabbo!!! (ke poi nn significa ignorante, ma novellino, novizio o come vuoi tu)
-
Citazione:
loaldnt
infatti...la nintendo aveva una grande esclusiva per la Wii...il grandissimo Project Zero che però non ha sfruttato, per non so quale motivo, per ora, non uscirà dal Giappone.
-
Citazione:
loaldnt
nabbo = noob = ignorante. A casa mia, "ignorante" è un insulto.
Non necessariamente, il termine "ignorante" (così come niubbo) può anche essere una constatazione senza dover essere dispregiativo (non in questo caso, era una chiara frecciatina).
Lo so, sono pignolo. =D
-
Citazione:
MasterTanox
Ma come fai a dire fra quante ere geologiche??? guarda ke stiamo parlando di microsoft ke può fare quello ke vuole basta ke lo vuole...!! dai raga nn facciamo gli stupidi ora già con certi elementi siamo quasi alla frutta... 0.o..
Tu sembri considerare Microsoft come un essere divino... contento tu...
-
Citazione:
Qualcun'altro
Tu sembri considerare Microsoft come un essere divino... contento tu...
Tu invece come una nullità... x arrivare a dire ere geologike... <.<
-
Citazione:
MasterTanox
intanto io sto ancora aspettando un tuo elenco di esclusive per l'anno in corso...
-
Citazione:
MasterTanox
Tu invece come una nullità... x arrivare a dire ere geologike... <.<
Si chiama umorismo.
:lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Dragon Slayer
Non necessariamente, il termine "ignorante" (così come niubbo) può anche essere una constatazione senza dover essere dispregiativo (non in questo caso, era una chiara frecciatina).
Lo so, sono pignolo. =D
ora divento volgare anche io :spit:
-
Citazione:
loaldnt
ora divento volgare anche io :spit:
E' tutto un discorso di saper dire una cosa: tra "ignorante" e "hai delle lacune su questo argomento" non mi pare ci sia tanta differenza nella sostanza, però la forma cambia eccome (specialmente quando per ignorante si sottintende anche "stupido").
-
Citazione:
Dragon Slayer
E' tutto un discorso di saper dire una cosa: tra "ignorante" e "hai delle lacune su questo argomento" non mi pare ci sia tanta differenza nella sostanza, però la forma cambia eccome (specialmente quando per ignorante si sottintende anche "stupido").
ecco appunto, concordiamo che lì era messo in modo offensivo, fine della storia :asd: