Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 256
    Junior Member

Predefinito

quella che ha espresso koller della sony in questo articolo ci fa capire che lui e tutta la sua sony invidiano della microsoft ke nel futuro avrà più successo e che* essa(MC)ha più soldi e si puo permettersi di tutto tanto per cominciare di rubargli alcuni giochi cm lost and damned...

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    se dici di non fare la guerra ma subito dopo affermi che koller sia un disperato buono a nulla (inneggiando la microsoft) credo che otterrai un effetto idiosincrasico :O
    dico di non fare la guerra e almeno al paese mio penso ke un umano possa esprimere un giudizio no?

Senior Member L'avatar di johnny depp

Predefinito

perchè i possessori dell'x-box accusano malamente il colpo?
    forse non sopportano l'idea di avere delle esclusive nettamente inferiore alla ps3?
    non vi arrabbiate,in fondo potete sempre comprarvela.

If you die I will die too...

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Mi fanno ridere un po' tutti sti commenti.

"Ma ragazzi, fate l'amore, non fate la guerra. Fate gli intelligenti, è inutile lottare, siamo tutti videogiocatori, tanto alla fine sapete che M$ è meglio, non c'è lotta".

Junior Member L'avatar di MasterTanox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    perchè i possessori dell'x-box accusano malamente il colpo? forse non sopportano l'idea di avere delle esclusive nettamente inferiore alla ps3? non vi arrabbiate,in fondo potete sempre compravela.
    ahahahah si vede ke nn hai capito assolutamente niente ahahahah...!! qui nn si sta affatto dicendo ke la microsoft ha esclusive minori della ps3 ma ke ha + third party, lo sai cosa sono?? cmq anke se nn lo sai qui stiamo dicendo ke la microsoft si può permettere + esclusive coi soldi ke ha nn meno!!! ahahah troppe risate

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
    Non ho capito il: nn gridare... -.-'... cmq intanto l'xbox nn deve*X FORZA*pagare come dici tu x avere esclusive (caxxate col botto)... e poi dato ke se lo può permettere nn è meglio avere una bella 360?? il fatto è anke ke la sony un pò rosica xkè la microsoft ha + soldi e gli ha fregato molto (Lost and Damned, ecc)
    A mio parere tutto in grassetto equivale a tutto maiuscolo: nel linguaggio delle chat significa gridare. E poi, se è vero che se lo può permettere, perchè non ho letto nessuna news di giochi per Xbox in preparazione, mentre i giochi per ps3 sono 2, 3, 4?

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

Junior Member

Predefinito

perchè i possessori dell'x-box accusano malamente il colpo? forse non sopportano l'idea di avere delle esclusive nettamente inferiore alla ps3? non vi arrabbiate,in fondo potete sempre compravela.
    nn solo i possessori della 360 accusano il coilpo ma il 70%lo accusano ora dv andare a dp

Junior Member L'avatar di cartman

Predefinito

perchè i possessori dell'x-box accusano malamente il colpo? forse non sopportano l'idea di avere delle esclusive nettamente inferiore alla ps3? non vi arrabbiate,in fondo potete sempre comprarvela.
    mah, sinceramente me ne sbatto altamente. E poi 400 euro per una console e un paio di giochi! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

L'utenza di questo forum, tolto qualche elemento, ha davvero toccato il fondo.

Riguardo alla notizia: la critica è anche condivisibile (anche se onestamente a me interessa semplicemente che il parco giochi sia ottimo), peccato che non sia altro che un metodo per scaricare le proprie colpe.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Junior Member L'avatar di MasterTanox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    A mio parere tutto in grassetto equivale a tutto maiuscolo: nel linguaggio delle chat significa gridare. E poi, se è vero che se lo può permettere, perchè non ho letto nessuna news di giochi per Xbox in preparazione, mentre i giochi per ps3 sono 2, 3, 4?:pipe:
    A parte ke io scrivo in grassetto xkè mi piace di +...XD... e poi nn hai forse sentito parlare di giochi come mass effect 2, halo 3 odst, lost planet 2, ecc?? nn ti sembrano esclusive queste?? (anke se alcune nn sono ancora confermate come esclusive cmq ci sono e come!!!) mi verrebbe da dirti nabbo solo ke nn lo sò se ci sta...XD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •