Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
Intanto, Gil.... non so se ti posso votare...non ti conosco!( il personaggio)!:lol:
Puoi vedere dei video su Youtube e potrai così conoscermi meglio, no ? :ggh:
Grazie Sephiroth :lol:
Approposito puoi aggiungere ul voto mio di Brahne ? non ho potuto fare in tempo...
Brahne è una bastarda maledetta all' inizio perchè ha fatto le cose che ha fatto, tuttavia, la sua mi ha commosso molto, sopratutto quando poi quindi per pietà le do 5
-
Jenny, si vota il Cid di FFVII quindi hai fatto bene a cancellare il messaggio.
Comunque lui è un grande, un personaggio molto carismatico con un grande sogno, percui il mio voto è 8.
-
Carisma da vendere e qualità da leader, come
Può sembrare un gran bastardo ed in effetti lo è un poco, ma rimane una brava persona.
8,5.
-
Citazione:
Gilgamesh
Puoi vedere dei video su Youtube e potrai così conoscermi meglio, no ? :ggh:
Grazie Sephiroth :lol:
Approposito puoi aggiungere ul voto mio di Brahne ? non ho potuto fare in tempo...
Brahne è una bastarda maledetta all' inizio perchè ha fatto le cose che ha fatto, tuttavia, la sua
mi ha commosso molto, sopratutto quando poi
quindi per pietà le do 5
Ok, con il tuo voto Brahne va a 3,3 :asd: Il quale non cambia la sua posizione.
Per quanto riguarda Cid Highwind, quoto quello che han detto sopra. 8,5
-
Citazione:
Creed
Jenny, si vota il Cid di FFVII quindi hai fatto bene a cancellare il messaggio.
Comunque lui è un grande, un personaggio molto carismatico con un grande sogno, percui il mio voto è 8.
Infatti avevo votato ma poi Sephiroth ha cambiato personaggio!:lol: @Gilgamesh: se vedo il tuo omonimo su Youtube, poi perdo il gusto di giocarlo, il prossimo FF! :lol:
-
Citazione:
jenny56
Infatti avevo votato ma poi Sephiroth ha cambiato personaggio!:lol: @Gilgamesh: se vedo il tuo omonimo su Youtube, poi perdo il gusto di giocarlo, il prossimo FF! :lol:
Il prossimo ? veramente è il scorso (quello di FF VIII è il migliore) :ggh:
-
Citazione:
Gilgamesh
Il prossimo ? veramente è il scorso (quello di FF VIII è il migliore) :ggh:
Gil...per essere precisi...non ho iniziato dal 1° FF, quindi...uno vale l'altro, ok?:lol: Se tu li hai giocati per ordine, buon per te! :ok: Io ho iniziato dal X!
-
Citazione:
jenny56
Gil...per essere precisi...non ho iniziato dal 1° FF, quindi...uno vale l'altro, ok?:lol: Se tu li hai giocati per ordine, buon per te! :ok: Io ho iniziato dal X!
Kairi la smetti di andare OT? Parla di questo da un'altra parte, poi ti lamenti d'essere bannata "ingiustamente" o dei tuoi topic/post cancellati.
-
Cid Highwind charisma a fiumi, abile saltimbanco e molto simpatico per cui 8 strameritato
-
Ed ecco che con i 4 voti, Cid va a 8,2 superando Blank.
Ora tocca a Cid Kramer, il preside del Garden di Balamb :asd: (FF8) e Cid il padre di Rikku (FF10)
-
Voto solo Cid padre di rikku. Simpatico e determinato a salvare Yuna. Nel X-2 è un pò sciocco per cui 8,5
-
Allora, Cid Kramer mi è sempre stato indifferente. 5
Il padre di Rikku invece è abbastanza simpatico. 6
-
Citazione:
Sephiroth
Ed ecco che con i 4 voti, Cid va a 8,2 superando Blank.
Ora tocca a Cid Kramer, il preside del Garden di Balamb :asd: (FF8) e Cid il padre di Rikku (FF10)
Cid Kramer.
Voto: 7.5
Cid, padre di Rikku. Mi ha lasciato indifferente.
Voto: 5.5
-
Cid Kramer è stato come il padre adottivo di Squall (in un certo senso) inoltre ha dato a lui
Ma quando ha avuto problemi con l' amministratore del Garden mi ha fatto quasi pena qundi voto 8
Cid di FF X è sempre stato simpatico inoltre aiuta quando però il mio voto è 7
-
Cid Kramer è semplicemente un mito, ha avuto la capacità di mettere da parte i sentimenti per il bene del mondo.
Voto: 7,5
Cid padre di Rikku mi è indifferende.
-
Citazione:
Creed
Cid Kramer è semplicemente un mito, ha avuto la capacità di mettere da parte i sentimenti per il bene del mondo.
Voto: 7,5
Cid padre di Rikku mi è indifferende.
Simpaticissimo, il padre di RIKKU!:lol: Mi fa tanto ridere, quindi si merita un 9!:ok: :lol:
-
Cid Kramer, quasi un padre per Squall, ma sono sempre stato indifferente a questo personaggio. Voto: 6
Cid il padre di Rikku, simpaticissimo. Voto: 8,75
-
A dire il vero non ricordo bene il carattere di Cid padre di Rikku, ho preferito dunque non votarlo evitando di dare giudizi affrettati.
-
Cid Kramer: non ha ripensamenti ed è arrivato al punto di riuscire a dominare i suoi sentimenti per un fine onorevole. 8,5.
Cid testa pelata : mai stato simpatico, lo trovo irritante. 5.
-
Allora, Cid Kramer riceve in media con i 6 voti, 7.0 (arrotondato).
Invece il padre di Rikku riceve 7,1. Per 0.1, Cid pelato supera il preside di Balamb, anche se quest'ultimo ha ricevuto solo un'insufficienza.
Il prossimo personaggio è Cyan (FF6)
http://www.ffcompendium.com/art/6-cyan-a.jpg
Mi è dispiaciuta L'ho sempre usato in battaglia e mi è servito molto. 7,5