Visualizzazione Stampabile
-
Giornata 2 - sabato 21 settembre 2013
Jacopo - FC Real Poggibonsi 3 0
Grande Inverno - Memagnotutto FC 1 3
Panzerkampfwagen - Uprising 1 2
C.S. Vultur - Stalla Rossa 2 0
CLASSIFICA SQUADRE
Squadra Pt. FM
Memagnotutto FC 4 72,58
C.S. Vultur 4 71,20
Jacopo 3 74,55
Grande Inverno 3 71,75
Uprising 3 71,67
Stalla Rossa 3 69,67
FC Real Poggibonsi 1 66,42
Panzerkampfwagen 1 65,53
CLASSIFICA FANTAMARCATORI
Gol Calciatore
3 Alvarez R. (Int) - (Memagnotutto FC)
2 Rossi G. (Fio) - (Jacopo)
1 Balzaretti F. (Rom) - (Uprising), Britos M. (Nap) - (Jacopo), Candreva A. (Laz) - (Grande Inverno), Cerci A. (Tor) - (Stalla Rossa), Diamanti A. (Bol) - (Stalla Rossa), Florenzi A. (Rom) - (Uprising), Guarin F. (Int) - (Panzerkampfwagen), Higuain G. (Nap) - (C.S. Vultur), Llorente . (Juv) - (Memagnotutto FC), Lodi F. (Gen) - (C.S. Vultur), Nagatomo Y. (Int) - (Grande Inverno), Palacio R. (Int) - (C.S. Vultur), Paulinho . (Liv) - (Grande Inverno), Pjanic M. (Rom) - (Panzerkampfwagen), Tevez C. (Juv) - (Jacopo), Totti F. (Rom) - (Uprising), Vidal A. (Juv) - (FC Real Poggibonsi)
Non dimenticate il turno infrasettimanale. La formazione va fatta entro l'anticipo di domani.
-
Campionato iniziato nel migliore dei modi: un pareggio, una sconfitta e formazione dimenticata al terzo turno...
-
ahahah , stavo sperando che il mio avversario la dimenticasse , ma nulla! :D se la dimentichi non la fa in automatico con malus?
-
Beh, da come vedo io ha sistemato la formazione stesso il sito e ad occhio mi pare sia quella con i giocatori con la fantamedia più alta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Tentar non nuoce :asd:
Per Totti?
Nah, Totti o Gomez per Candreva non si possono sentire :asd: Ma neanche per 5 o 6 Candreva messi insieme :lol:
-
-
Giornata 3 - martedì 24 settembre 2013
Stalla Rossa - Jacopo 3 0
Uprising - Grande Inverno 1 2
Memagnotutto FC - Panzerkampfwagen 1 0
FC Real Poggibonsi - C.S. Vultur 0 2
CLASSIFICA SQUADRE
Squadra Pt. FM
Memagnotutto FC 7 72,25
C.S. Vultur 7 72,17
Stalla Rossa 6 73,03
Grande Inverno 6 72,23
Jacopo 3 71,32
Uprising 3 70,35
FC Real Poggibonsi 1 66,17
Panzerkampfwagen 1 60,15
CLASSIFICA FANTAMARCATORI
Gol Calciatore
3 Alvarez R. (Int) - (Memagnotutto FC), Cerci A. (Tor) - (Stalla Rossa)
2 Rossi G. (Fio) - (Jacopo)
1 Balzaretti F. (Rom) - (Uprising), Benatia M. (Rom) - (Memagnotutto FC), Bonaventura G. (Ata) - (Uprising), Britos M. (Nap) - (Jacopo), Cambiasso E. (Int) - (C.S. Vultur), Candreva A. (Laz) - (Grande Inverno), Denis G. (Ata) - (Grande Inverno), Diamanti A. (Bol) - (Stalla Rossa), Florenzi A. (Rom) - (Uprising), Gervinho Y. (Rom) - (Stalla Rossa), Guarin F. (Int) - (Panzerkampfwagen), Hernanes . (Laz) - (C.S. Vultur), Higuain G. (Nap) - (C.S. Vultur), Llorente . (Juv) - (Memagnotutto FC), Lodi F. (Gen) - (C.S. Vultur), Lulic S. (Laz) - (Grande Inverno), Nagatomo Y. (Int) - (Grande Inverno), Palacio R. (Int) - (C.S. Vultur), Paulinho . (Liv) - (Grande Inverno), Pjanic M. (Rom) - (Panzerkampfwagen), Tevez C. (Juv) - (Jacopo), Totti F. (Rom) - (Uprising), Vidal A. (Juv) - (FC Real Poggibonsi)
-
il punteggio più alto di tutti con un giocatore in meno in campo ehehh
-
Se Fra avesse giocato in 11 sarebbe stato pareggio :lol:
-
Mamma mia, ho un attacco orrendo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Se Fra avesse giocato in 11 sarebbe stato pareggio :lol:
Mah, Totti Insigne Klose (o Milito) e Florenzi hanno giocato 25 minuti in 4. Avessero giocato tutti '90 non si sa cosa sarebbe successo :asd:
-
Infatti intendevo a parità di situazione, ovvero 11 uomini ma solo col goal di Bonaventura.
Ovvio che se avessero segnato avresti vinto, è quello il gioco :lol:
Comunque riprendendo il discorso, ok per Totti e Gomez, ma almeno Klose?
-
Ma klose è meglio di totti :lol: Comunque l'attacco lo lascio così ;)
-
Insomma, se la Roma continua così va meglio Totti.
Comunque come vuoi. A questo punto togliamo Candreva di mezzo.
Va bene Barzagli per Reina?
-
Barzagli non darebbe poi chissà quale contributo in più alla squadra rispetto a quelli che già ho, che ne dici di Lichtsteiner?
-
No :lol:
Proprio come hai detto è quello che in difesa dà più contributi. E inoltre già cedendo Barzagli mi piange il cuore, figuriamoci Licht :lol:
-
Sarà che oggi mi hanno assicurato almeno il pareggio, MA GLI ASSIST SONO ASSEGNATI A CAPOCCHIA!
-
Il concetto di assist di questo sito è molto diverso da quello degli altri ma almeno rimane tutto oggettivo e lascia poco spazio a interpretazioni.
Più che altro nella nostra partita è un errore l'assist dato a Insigne dato che viene deviato da un avversario.
-
Ho tenuto Denis fuori e mi fa una doppietta :lol:
Visto che alla fin fine le offerte pubbliche hanno mantenuto la modalità classica lasciando da parte quella proposta poco tempo fa da Vultur, ogni volta che vedo un'offerta di qualcuno lascio stare e punto ad altro. State facendo così anche voi o devo temere un'asta al rilancio per qualcuno? Giusto per sapere :lol:
-
Non ti fare problemi per me, se c'è qualcuno che ti interessa offri pure, altrimenti a Gennaio ci ammazziamo a vicenda.