Vabeh, ovvio che uno si tiene i portieri titolari anche a costo di tenerli in panchina, in fondo è un deficit per gli avversari e un vantaggio per sè. Brutto in ogni caso.
Comunque Nicco, lo vuoi tu Nagatomo per Marchetti?
Vabeh, ovvio che uno si tiene i portieri titolari anche a costo di tenerli in panchina, in fondo è un deficit per gli avversari e un vantaggio per sè. Brutto in ogni caso.
Comunque Nicco, lo vuoi tu Nagatomo per Marchetti?
Ultima modifica di Daredevil; 19-09-2013 alle 09:13
Certo.
Ottimo. Via un tassello importante per la difesa, ma almeno ho un portiere che mi dà una certa sicurezza.
Invio la proposta
EDIT: Candreva è inamovibile, Fra. E' pure il primo rigorista.
Nicco, in un certo senso avrei cambiato idea su chi cedere per Marchetti. Troppi juventini mi penalizzerebbero durante i big match o in genere quando la squadra va male. Ti va bene lo stesso Barzagli?
Ultima modifica di Daredevil; 20-09-2013 alle 15:43
Giornata davvero brutta questa. Speriamo in Matri stasera
Comunque anche se non l'ho chiaramente schierato a me questa roba fa senso:
![]()
Buono, vittoria fondamentale contro un avversario tostissimo (mezza squadra contro Hellas e Sassuolo) e testa subito alla prossima, Dare
Venerdì invece pensavo al fatto che Reina fino ad un paio di anni fa era il miglior pararigori d'Europa statistiche alla mano... Peccato che la partita di Storari era fin troppo semplice (ed ha preso pure gol)![]()
Stavolta le ho prese di santa ragione
Comunque Kelava fuori dai coglioni, almeno Brkic è tornato. Punto ancora a Marchetti però, quindi appena il Nicco si fa sentire vediamo come concludere la trattativa![]()
Se cedo un difensore di rilievo al Nicco ci guadagno un buon portiere e sacrifico un difensore.
Se cedo a te Candreva, la differenza sta che mi tolgo un top centrocampista che a differenza di un difensore mi porta più bonus, in cambio di un buon portiere (difesa più solida, te lo concedo).
Te lo cederei se in cambio avessi anche un attaccante buono. Quanto ti tento con:
Candreva-Barzagli per Reina-Gomez?
Comunque ho fatto i conti, ho perso 3 a 1
EDIT: E' arrivata la conferma. Ho fatto 66,6. Questa è classe![]()
Ultima modifica di Daredevil; 23-09-2013 alle 20:49
Tentar non nuoce
Per Totti?
Ultima modifica di Daredevil; 23-09-2013 alle 21:21