E se Sengoku dice che ha il potere di devastare il mondo dobbiamo credergli :asd:
Visualizzazione Stampabile
E se Sengoku dice che ha il potere di devastare il mondo dobbiamo credergli :asd:
Garp ha preso l'unico con cui non c'è nemmeno da discutere.
Tralasciando il vantaggio del Gura Gura, credo che Newgate sia superiore al vice-ammiraglio sia in resistenza che in potenza. E poi lui è anche armato di bisento.
Inoltre una qualsiasi palla di cannone usata contro di lui da Garp(anche quella gigante vista a Water Seven) verrebbe frantumata con poco sforzo.
Non credo ci sia bisogno di discuterne, abbiamo perfino dei paragoni indiretti.
(spoiler per chi legge la versione italiana, credo :lol:)
Spoiler:
Ok. Se entro la mezzanotte non verrà messa in dubbio la vittoria di Newgate questi verrà dichiarato vincitore e si passerà al successivo.
Anch'io sono per Barbabianca, anche se più ci penso e meno riesco a definire una potenza precisa per Garp. Mah, sarà perchè ricordo quello che fa nel manga solo a pezzi. Vabeh, Barbabianca rimane comunque un top character. Per batterlo ci è voluto un esercito con tanto di top characters anche qui, e questo la dice lunga.
Ed aveva 72 anni,con tanto di malattia :lol:
Due characters pazzeschi, due uomini straordinari, due spiriti immortali.
Il Newgate di Marineford, malato, incapace di evitare un colpo a sorpresa di Squardo, potrebbe anche non avere la vittoria assicurata, anche se dovendo scegliere obbligatoriamente non si può che optare per lo Yonkou.
A parità di condizioni fisiche, Shirohige è inavvicinabile per chiunque (Roger escluso, ovviamente, visto che è Oda stesso ad informarci dell'equilibrio tra i due).
Certo che da questo punto di vista la curiosità per conoscere meglio il re dei pirati aumenta di capitolo in capitolo.
Boh...per me Shirohige era più forte fisicamente di Roger,ma è solo un'idea personale senza nessun fondamento...la finisco che siamo leggermente ot.
Ma nessuno ce lo vede Roger che ribalta il pianeta a mante, voglio sperare...
Ciò che lo faceva grande era sicuramente ben altro che la forza, per quanto certo non doveva essere molto differente dai Big come Garp, ammiragli e Imperatori
Ma pregherei: smettiamola di farci i fiqi usando le traslitterazioni, a sto punto copiate direttamente da Wikipedia i caratteri della lingua madre e le abbiamo fatte tutte le sboronate...
Tecnicamente lo dovremmo chiamare Shirohige così come chiamiamo Rufy...Rufy :lol:
Di grazia, in cosa differisce digitare "Mugiwara"?
Ok, assegno quindi la vittoria e Barbabianca e procedo con il prossimo incontro.
Il prossimo incontro sarà
Il numero 51 RAOH (SCONTRO FINALE CON KENSHIRO)
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/f8/Raoul.png
LINK INFO
VS
Il numero 6 CAPITAN AMERICA
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Maguire%29.jpg
LINK INFO
SCONTRO CONCLUSO
Vince RAOH
Ok.Stando a quanto ne so,Cap è un uomo con tutte le abilità portate al massimo,e senza dubbio è molto forte ma anche qui come avversario c'è un uomo che come definizione trova "mostro".
Con la forza altamente smisurata,l'abilità e velocità,l'aura e il pieno diritto di diventare successore di hokuto,per me la vittoria è di Raul.
Raoul spazza via interi eserciti senza muoversi? Cap,sei fuori!
C'è solo un piccolo fattore da on trascurare: raoul non ha nessuna possibilità di rompere lo scudo di cap, può picchiare duro quanto vuole, quello non cederà mai. Certo, al primo colpo andato a segno cap dovrebbe andare giù, inoltre in questo vs non esiste il fattore cap, quello che permette a rogers di affrontare dei pur non avendo in pratica alcun potere e facendo sempre una bella figura. :lol: