Esser in due personaggi mi pare capiti giusto 2-3 volte in tutto al massimo, poi in alcune circostanze puoi esser in solitario. :asd:
Comunque quando le cose si fanno difficili sarai sempre in 3.
Visualizzazione Stampabile
Esser in due personaggi mi pare capiti giusto 2-3 volte in tutto al massimo, poi in alcune circostanze puoi esser in solitario. :asd:
Comunque quando le cose si fanno difficili sarai sempre in 3.
Come solitario?
Devo dare doppia arma allora...
Certo, mitraglietta + pistola altrimenti va a finire male... :asd:
Comunque è questione di due combattimenti in tutto, e non rappresenta certo una sfida impossibile in quei tratti della trama.
Invece ho fatto mitraglietta più molotov perché la pistola pesava troppo.
Comunque una volta capito il combat-system questo gioco diventa anche facile.
Il capitolo undici (zephir da solo) lo ho fatto al terzo tentativo ed i primi due mi servivano per capire le meccaniche.
Spoiler:
Piuttosto mi rompe le scatole questa storia del levare membri alla squadra.
Prima mi levano Zephir che ha la mitraglietta quindi livello Leanne con quella, poi mi levano Leanne e Vashyron e adesso devo livellare per la mitraglietta Vashyron perché ora è lui da solo: eccheppalle.
Quanti capitoli sono?
I Capitoli sono 15-16 ma gli ultimi mi sono sembrati più veloci rispetto a quelli iniziali o di mezzo, comunque dopo aver utilizzato Vashron (missione matrimonio... non ricordo il capitolo) in solitaria direi che il gruppo non si disgrega più e si rimane in 3 fino alla fine.
E menomale, non ne potevo più:lol:
Quindi sono quasi alla fine.
Abbastanza verso la fine, comunque a gioco finito puoi fare una seconda partita mantenendo oggetti, livello e quant'altro.
Ma volendo quando sei al dungeon finale ed hai ottenuto le celle di color nero potrai andare nel dungeon bonus il Neverland (anche se prima di entrarci per motivi di trama ti consiglio di finirti prima il gioco con boss finale compreso). :sisi:
Allora entro sabato dovrei finirlo.
Per ora sono sull'otto di voto perché negli ultimi capitoli lo ho trovato sottotono come gameplay.
Sia il boss finale che il Neverland aumenteranno sicuramente il gameplay.