Visualizzazione Stampabile
-
cmq non ho capito si parla di meteo dinamico o di meteo in generale?ovvio che se di meteo in generale è una gran brutta perdita ma se è solo la dinamicità amen....sulle 1000 auto: per me la parte più divertente di gt è sempre stata la scelta, passo ore a scegliere il modello che voglio usare per un specifica gara, questa è l'anima di gt un catalogo enorme per veri chiusomani come me! XD considerate che ho finito gt2 una 6-7 volte e gt4 3 volte solo per il gusto di ricomprare tutte quelle auto e di stare ore a sceglierle e a leggere le schede e le gare tra la panda modificata al massimo sono impagabili!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack_the_beast
cmq non ho capito si parla di meteo dinamico o di meteo in generale?ovvio che se di* meteo in generale è una gran brutta perdita ma se è solo la dinamicità amen....sulle 1000 auto: per me la parte più divertente di gt è sempre stata la scelta, passo ore a scegliere il modello che voglio usare per un specifica gara, questa è l'anima di gt un catalogo enorme per veri chiusomani come me! XD considerate che ho finito gt2* una 6-7* volte e gt4 3 volte solo per il gusto di ricomprare tutte quelle auto e di stare ore a sceglierle e a leggere le schede e le gare tra la panda modificata al massimo sono impagabili!
feticista del tempo :asd:
-
ma io a questo punto spero che i maya si sbagliavano su quella cosa del 21-12-2012.. sennò sai che sola?
-
Citazione:
Andrew Clemence
e teketeketeke fanboy, fan boy fan boy yeyeyeye eteketeketeke fanboyyyyyyy :D i soldi glie li diamo noi eccome, dove pensavi che li prendesse? dai clienti! e far imbestialire i clienti è una gran brutta idea...
bravo andrew, il discorso senza andare in cw, è che ci sono giochi altrettanto validi e già disponibili o quasi...perciò perchè loro che "possono fare quello che vogliono se solo volessero" non dimostrano qualcosa al posto mi farmi incazzare?
-
Citazione:
lemacine
bravo andrew, il discorso senza andare in cw, è che ci sono giochi altrettanto validi e già disponibili o quasi...perciò perchè loro che "possono fare quello che vogliono se solo volessero" non dimostrano qualcosa al posto mi farmi incazzare?
yaahuuuuu!!
-
sinceramente,per i possessori ps3 dovrebbe quantomeno essere una buona notizia,almeno sembra che la pioggia ci sarà il che mi sembra che venga implementata per la prima volta nella saga.
-
Citazione:
lagunalex
ma io a questo punto spero che i maya si sbagliavano su quella cosa del 21-12-2012.. sennò sai che sola?
ahahaha quoto!
-
Citazione:
xbox
sinceramente,per i possessori ps3 dovrebbe quantomeno essere una buona notizia,almeno sembra che la pioggia ci sarà il che mi sembra che venga implementata per la prima volta nella saga.
No c'era già :assssssssd:
-
Citazione:
Batman AA
No c'era già :assssssssd:
io qualche volta lo giocai a casa di un mio amico e non mi sembrava*che ogni pista si potesse correre col bagnato,io mi ricordo che le piste bagnate erano "parigi notturna" e un'altra pista che non ricordo.quindi sarebbe una novità se in gt si potesse correre ovunque col bagnato
-
Citazione:
xbox
io qualche volta lo giocai a casa di un mio amico e non mi sembrava che ogni pista si potesse correre col bagnato,io mi ricordo che le piste bagnate erano "parigi notturna" e un'altra pista che non ricordo.quindi sarebbe una novità se in gt si potesse correre ovunque col bagnato
In GT4 si può fare ovunque.