Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Quindi solo perchè Britney Spears vende significa che è un'artista di valore? Ma anche no.
Onestamente credo che la differenza non la faccia il numero di opinioni, bensì la qualità di esse e fino a questo momento mi pare che le critiche siano molto più convincenti delle lodi.
britney spears lo sanno tutti che e una merda e non viene certo vantata dagli esperti di musica,come assasin creed viene vantato dai recensori,siano essi di ps3,x360 o pc
-
Citazione:
Gregory "Jecht"
In pratica ragazzi.... Assassin's Creed non lo consigliereste a nessuno... chessò.. nemmeno ad uno che, tipo me :D, stesse pensando di prenderlo...?
Se ti piace annoiarti e picchiare i soldati come birilli in un gioco che dovrebbe essere uno stealth, te lo consiglio.
Citazione:
loaldnt
Più ripetitivo di AC non penso proprio. Anzi, è mille volte più vario di un GTA4 a caso, per dirti. Anche i votoni di GTA4, ad esempio, non so da dove siano usciti.
Onestamente io trovo che sia i voti a GTASA (gioco senz'anima) e GTAIV (piuttosto noioso) siano campati per aria.
-
Citazione:
giopavala
per spiderman 3 ti do ragione,per re5 e assasins creed NO
nooooo. povero peter....
-
Citazione:
loaldnt
Allora si vede che c'hai dei coglioni così forti che non provi noia con niente, nè con GTA4, nè con AC nè con FC2 :asd:
se ti dico che mi annoia bioshock mi credi?
-
Citazione:
Dragon Slayer
Se ti piace annoiarti e picchiare i soldati come birilli in un gioco che dovrebbe essere uno stealth, te lo consiglio.
Onestamente io trovo che sia i voti a GTASA (gioco senz'anima) e GTAIV (piuttosto noioso) siano campati per aria.
ai fatto bene a dire io trovo,perche sei in torto marcio
-
Citazione:
giopavala
a me piacciono e non mi considero uno che non capisce un cazzo di videogame avendone giocati cica 150,a te DIO dei videogame che giochi piacciono?
non mi abbasso neanche a risponderti ma allo stesso tempo ti invito a non rivolgerti mai più a me con questa stupida ironia.
Citazione:
Anto98
Solo gli fps come L4D :asd:
Ti sei fatto un'idea sbagliata di me :)
-
Citazione:
giopavala
britney spears lo sanno tutti che e una merda e non viene certo vantata dagli esperti di musica,come assasin creed viene vantato dai recensori,siano essi di ps3,x360 o pc
Peccato che le recensioni spesso siano pompate per motivi commerciali, di conseguenza i commenti dei giocatori è molto più attendibile.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Che sia senz'anima è un altro conto. Dopotutto, gli unici GTA che a me piacquero furono i primi due, e un pelino vice city. Però si parlava di varietà, e dire che SA non sia vario è un'emerita minchiata. Anzi, è forse quella troppa varietà "cazzara" che l'ha reso senz'anima.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Peccato che le recensioni spesso siano pompate per motivi commerciali, di conseguenza i commenti dei giocatori è molto più attendibile.
ti ripeto che voi siete i primi che sento che dispreezzano assasin creed
-
Citazione:
giopavala
ai fatto bene a dire io trovo,perche sei in torto marcio
Eh certo, perchè lo dici te... :lol: