Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 218
    Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    guarda che gli 8 mln sono i giochi originali e non usati,e poi la gente ormai oggi si vende anche l'anima,ti dico solo che ho visto mgs4 e killzone2 usati....
    MGS4 usato può essere più che plausibile, magari acquistato da uno che della saga non ne sa niente è logico che poi l'abbia rivenduto. Killzone 2 invece è normale che possa o non possa piacere.
    E poi 8 milioni secondo me sono le copie vendute in tutto; ad ogni modo, tolto l'usato, mi piacerebbe comunque sapere quanti di questi 8 milioni l'hanno finito o trovato un capolavoro.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    MGS4 usato può essere più che plausibile, magari acquistato da uno che della saga non ne sa niente è logico che poi l'abbia rivenduto. Killzone 2 invece è normale che possa o non possa piacere. E poi 8 milioni secondo me sono le copie vendute in tutto.
    Dire 8 milioni di copie vendute tenendo conto di quelle RI-vendute come usato sarebbe una vera idiozia non pensi... : )
    Chiaramente 8 milioni sono le copie NUOVE vendute nel mondo. Al di là di questo, rinnovo il mio estremo gradimento per Assassin creed. Un action innovativo nell'ambientazione e nella trama e con una giocabilità piuttosto tradizionale e certamente semplicistica ma assolutamente piacevole. Ma poi non si può essere così ipocriti da dare così poco peso alla realizzazione grafica pazzesca. ragazzi la grafica non è tutto, ma se fosse "così poco importante" credo che giocheremmo tutti ancora con il Nintendo 64 che i giochi sono belli uguale no....!

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Scommetto che in ognuna di quella recensione è scritto che il gioco sia ripetitivo. Che poi alcuni hanno dato peso a questo difetto più di altri, è un altro discorso. Ah, e penso di si, ci possono essere 8 milioni di polli. Come ci sono stati 5 milioni di polli con RE, e come ci sono stati decine di milioni di polli che sono andati a vedere quella merda di spiderman 3 al cinema.
    per spiderman 3 ti do ragione,per re5 e assasins creed NO

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

mi accodo a chi denigra FC2 e AC.
    Possono essere venerati solo da chi non capisce un cazzo di videogiochi
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Senior Member L'avatar di filo23

Predefinito

per spiderman 3 ti do ragione,per re5 e assasins creed NO
    Ma perché? Ammetti che RE5 non è assolutamente all'altezza dei capitoli precedenti. Detto questo, sì, ci sono stati 5 milioni di polli che l'hanno comprato, io compreso. E' solamente un gioco action carino, che ad alcuni non piace nemmeno. Stessa cosa per AC, grafica e trama tuttavia interessante, ma per il resto niente, completamente piatto.

EDIT: Ho letto il post di c1cc10: più o meno è quello che vogliamo farti capire, solo scritto in maniera più sintetica

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    E quelli che denigrano GTA SA?
    Se ci pensate fa schifo ed è molto più ripetitivo di AC.
    Il bello è che prende altisonanti 9-9.5

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    a me piacciono e non mi considero uno che non capisce un cazzo di videogame avendone giocati cica 150,a te DIO dei videogame che giochi piacciono?

Junior Member L'avatar di ironman1791

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    E quelli che denigrano GTA SA? Se ci pensate fa schifo ed è molto più ripetitivo di AC. Il bello è che prende altisonanti 9-9.5 :ggh:
    è ripetitivo solo in alcune tra le decine di missioni ma GTA SA è uscito parecchi anni fa,permetti che ci siano stati dei miglioramenti e che allora fosse decisamente il massimo su console.

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    E quelli che denigrano GTA SA?
    Se ci pensate fa schifo ed è molto più ripetitivo di AC.
    Il bello è che prende altisonanti 9-9.5
    secondo me chi non capisce un cazzo sono quelli che stimano haze,kane&lynch,fracture....vero?

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

a me piacciono e non mi considero uno che non capisce un cazzo di videogame avendone giocati cica 150,a te DIO dei videogame che giochi piacciono?
    Solo gli fps come L4D

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •