Per domani la metafisica in filosofia e un'analisi del testo in italiano (anche se preferirei quella del sangue)
Visualizzazione Stampabile
Per domani la metafisica in filosofia e un'analisi del testo in italiano (anche se preferirei quella del sangue)
Lunedì ho un espe di chimica: sulla configurazione elettronica dei atomi e balle varie.
Per domani:
- Matematica
- Aeronautica
- Inglese
Io è da un mese che non tocco un libro. :lol:
Anche se presto mi beccherò tutte le interrogazioni insieme, intanto mi godo questo momento di respiro.
Comunque fino a martedì ho fatto 4 giorni di Photoshop no stop per il manga del concorso, e sono cosi stanco che ho saltato la verifica di oggi. :lol:
Non cè la faccio, e questo che è il mio ultimo anno... :lol:
Non vedo l' ora che la scuola finisca, pur ci sia andato 5 volte a Settembre. :lol:
Ho appena finito di imprare 24 verbi di latino a memoria con significato e di studiare 10 pagine di storia dell'arte.
In poche parole una rottura di bip:evil:
Dunque,in teoria dovrei fare matematica,ma visto che oggi ho ricopiato 5 pagine di verbi di francese ed ho studiato la dannatissima storia,penso che soprassedierò e farò una tresca domani per farmeli passare da qualcuno :asd:
Dovrei fare una ersione di greco, ma sono arrivato a casa troppo tardi e troppo stanco...peccato ^^
Oggi quasi nulla. O_o
Avrei solo dovuto ripetere tutta la filosofia fatta finora dall'inizio dell'anno, per il compito di domani.
Ma non l'ho fatto. :sbav:
Penso di poterne fare a meno. U_U
Per lunedì ho da fare:
- tre descrizioni della scuola in un ordine logico a scelta, dal punto di vista del preside (ma chi cazzo lo conosce? ma che le viene in mente a quella m*rda? :lol:), dal punto di vista mio.
- matematica
- storia
- latino