Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
™™™
Emozioni, a me dà emozioni una canzone del quale conosco il testo, ma avendo "discusso" con altre ragazzine che dicevano le tue stesse cose, le quali non conoscevano nemmeno una parola di una canzone che sia una, penso che nemmeno tu sappia ciò che vogliono trasmettere, e ti limiti alla moda.
Tanto per cominciare cantano in inglese, del quale non sanno nemmeno cosa significhi "What's you're name(vedi Festivalbar) e lo fanno solo per scopo commerciale, e spesso la musica commerciale non trasmette emozioni.
Per i "nostri" gruppi intendi quelli italiani?
Emozioni forti sanno darle certi Vasco Rossi, oppure Luciano Ligabue, tanto per citarne due conosciuti, oppure i Tre Allegri Ragazzi Morti, che a me piaciono sanno dare "emozioni", cercano di dare un "sentimento" parlano di esperienze di vita, quelle che loro hanno provato in momenti particolare e cercano di farle provare anche a noi che li ascoltiamo.
E tu...come ti chiami?:sconvolt: Guarda che cantano ANCHE in tedesco...ne vuoi la prova?Leggi!
-
Citazione:
jenny56
E tu...come ti chiami?:sconvolt: Guarda che cantano ANCHE in tedesco...ne vuoi la prova?Leggi!
E vorrei vedere. Già bisogna essere molto ignoranti per non conoscere l'inglese a 18 anni, se non conoscessero nemmeno la loro lingua sarebbe ben grave...
-
Citazione:
Lu
hai idea di cosa sia un bagarino? :lol:
non sarò certo io a spiegartelo XD
LA GENTILEZZA NON E' IL TUO FORTE!:ssj: :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
jenny56
Ma chi diavolo e' 'sto Pino Scotto?:sconvolt: :cry: :cry: :cry:Ma che gente rozza e volgare circola su Youtube!!!Accanirsi cosi' verso 4 poveri ragazzi...che hanno ottenuto riconoscimenti vari, cosa che non mi pare che succeda in Italia con i nostri complessi sgangherati!TTutti risiconi ignoranti, invece di fare una critica seria, anche negativa, si esprimono come animali dai versi impronunciabili!:evil:
Jenni.....ma sta zitta va che fai più bella figura...lo dico per te....
Vogliamo giocare di youtube??
VERA MUSICA vs tokio hotel
http://it.youtube.com/watch?v=5p67F3...eature=related
-
Acc....!:azz: Non sapevo ci fosse la dittatura, a Gamesurf!e poi non guardo quelle porcherie su youtube che con i loro linguaggi da ubriaconi delle bettole dei bassifondi di periferia urtano la mia cultura e sensibilita' emotiva!:sconvolt: :sconvolt: E TUTTI QUEI METALLARI DEL TUBO LI MANDEREI A FONDERE NELL'ACCIAIERIA!:errrr: :ssj: :ghgh: :ghgh:
-
Citazione:
Immagino che l'impatto sprigioni un'energia pari a qualche chilotone.
Non esageriamo, Francesca! Io questi tizi di youtube, ferraglia varia compresa, li vedo come moscerini fastidiosi agli occhi!Basta stropicciarseli e tutto il veleno passa!:sconvolt: :sconvolt: :lol: :ok:
-
Citazione:
jenny56
Acc....!:azz: Non sapevo ci fosse la dittatura, a Gamesurf!e poi non guardo quelle porcherie su youtube che con i loro linguaggi da ubriaconi delle bettole dei bassifondi di periferia urtano la mia cultura e sensibilita' emotiva!:sconvolt: :sconvolt: E TUTTI QUEI METALLARI DEL TUBO LI MANDEREI A FONDERE NELL'ACCIAIERIA!:errrr: :ssj: :ghgh: :ghgh:
Ah non li guardi? Hai per caso paura di sentire la voce di Freddie e company?
Non ci sono "tizi" ma veri artisti
-
oh che peccato, nn sono per niente dispiaciuto anzi.
nn mi stanno proprio a cuore, ma proprio per niente, fanno piangere i veri talenti che si sono fatti in quattro per avere un successo meritato, e questi idioti pensano di fare come loro, proprio no, un conto è il talento, un'altro è il finto successo.
-
Jenny spero per te che tu sia un fakè
-
Citazione:
dark sayan
Jenny spero per te che tu sia un fakè
se è cosi realmente io mi preoccuperei