Per fortuna la maggior parte delle donne che le indossano possono permetterselo.
Comunque kei, mi sa che soffri di un complesso di inferiorità. Dai retta a me, diventa uomo, starai meglio.
Visualizzazione Stampabile
vultur, la tua frase mette alla luce il concetto "uomo = superiore" o sbaglio? :P
ahah Io affermo che siam tutti sullo stesso livello a dir la verità XD
Ciao Ragazzi!
Il mio parere l'ho già scritto.. sta qualche paginetta indietro.. solo una cosa vorrei dire
"Io" penso che non ci sia un essere superiore e un essere inferiore.. e non credo nemmeno che ci sia qualche maschio che la di essere superiore a qualche donna... dopotutto.. noi primi maschi diventiamo scemi quando vediamo una bella donna vestita scollata... e quella non si chiama di certo superiorità.. anzi è come se venissimo soppressi dalla bellezza delle donne.. apparte questo c'è da dire che... l'uomo senza la donna impazzisce.. e noi maschi sappiamo anche il motivo..
Lo stesso vale per la donna senza l'uomo...
Non agevolo nessuno.. però c'è una cosa importante che dobbiamo ricordare tutti.. l'uomo e la donna sono fatti per stare insieme.. quindi l'uno senza l'altro non vale un centesimo! :ok:
Non mi pare che ci sia qualcosa di scandaloso in tutto ciò.
Mah.
Fa tanto scandalo solo perchè adesso ci sono i videofonini e internet.
Vi immaginate il divertimento in quella classe? Ma che geni che sono stati. :lol:
Cosa??? mi vorreste far credere che in quello che è successo non c'è niente di scandaloso?? ma in che pianeta vivete??? ok che sono vostre opinioni ma dire che non è scandaloso è completamente sbagliato.. per averne parlato al tg.. per essere intervenuta la polizia e per essere andato su tutti i giornali qualcosa di scandaloso c'è....
Cmq confermate la mia teoria... trovare ragazzi e ragazze sistemati con dei giusti principi è difficile oggi giorno.. sono tutti così superficiali e facilotti..