Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
vultur, la tua frase mette alla luce il concetto "uomo = superiore" o sbaglio? :P
ケイは私の好きなキャラクター
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
ahah Io affermo che siam tutti sullo stesso livello a dir la verità XD
ケイは私の好きなキャラクター
Ciao Ragazzi!
Il mio parere l'ho già scritto.. sta qualche paginetta indietro.. solo una cosa vorrei dire
"Io" penso che non ci sia un essere superiore e un essere inferiore.. e non credo nemmeno che ci sia qualche maschio che la di essere superiore a qualche donna... dopotutto.. noi primi maschi diventiamo scemi quando vediamo una bella donna vestita scollata... e quella non si chiama di certo superiorità.. anzi è come se venissimo soppressi dalla bellezza delle donne.. apparte questo c'è da dire che... l'uomo senza la donna impazzisce.. e noi maschi sappiamo anche il motivo..
Lo stesso vale per la donna senza l'uomo...
Non agevolo nessuno.. però c'è una cosa importante che dobbiamo ricordare tutti.. l'uomo e la donna sono fatti per stare insieme.. quindi l'uno senza l'altro non vale un centesimo!![]()
Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Non mi pare che ci sia qualcosa di scandaloso in tutto ciò.
Mah.
Fa tanto scandalo solo perchè adesso ci sono i videofonini e internet.
Vi immaginate il divertimento in quella classe? Ma che geni che sono stati.![]()
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.
Cosa??? mi vorreste far credere che in quello che è successo non c'è niente di scandaloso?? ma in che pianeta vivete??? ok che sono vostre opinioni ma dire che non è scandaloso è completamente sbagliato.. per averne parlato al tg.. per essere intervenuta la polizia e per essere andato su tutti i giornali qualcosa di scandaloso c'è....
Cmq confermate la mia teoria... trovare ragazzi e ragazze sistemati con dei giusti principi è difficile oggi giorno.. sono tutti così superficiali e facilotti..
Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
di cui il mondo farebbe volentieri a meno.