ma ovviamente osiride puoi prenderti tutto il tempo di questo mondo
Visualizzazione Stampabile
ma ovviamente osiride puoi prenderti tutto il tempo di questo mondo
cm ha detto gia il nostro amico osiride nn ci sn problemi...tutto il tempo k vuoi!!!ciao ragazzi notte!!
Salve giocatori di Castlevania, se volete io ho un sito dedicato proprio a castlevania, lo sto ancora sviluppando, ora sto creando le pagine di lament of innocent e Curse of darkness, attive adesso ci sono quelle del gba e Symphony of the night,se volete dare un'occhiata? no hai problem!
www.Castleitalia.altervista.org vi aspetto in tanti!
Osiride Ma Cos'è Il Modo Corsa Boss?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????by John Constantine
ciao raga grazie x la pazienza anke se come favore mio personale vorrei sapere da voi i numeri delle armi, elmi, armature ke vi mancano così da potermi regolare meglio...almeno come punto d partenza.... X il Modo Corsa Boss Licufero ha ragione in parte... è vero ke combatti consecutivamente contro TUTTI i boss incontrati durante il gioco e ke questa opzione compare fra le destinazioni del teletrasporto, ma nn è vero ke lo ottieni dopo aver sconfitto Dracula. Lo ottieni dopo aver sconfitto i 2 boss aggiuntivi: NUCULAIS E LEGION. Purtroppo questi 2 boss nn li puoi incontrare subito ma solamente dopo aver acquisito l' I.D. diavolo ke t permette d passare sotto a quel maledetto muro nel tempio garibaldi... Bene ora aspetto impaziente la Vs lista così da potermi mettere subito al lavoro x rispondervi con celerità. ciao e grazie a tutti
ciao Johnnybad ho dato 1 occhiata al tuo sito e volevo farti davvero i complimenti x il lavoro ke stai facendo....Adoro castlevania e finalmente qulno ha fatto qulsa di concreto x questa serie anke se, purtroppo, a molti sconosciuta. Io adoro in particolare Curse of Darkness e, come avrai potuto capire leggendo le pagine di questo topic, so tutto d questo capitolo. Lament of Innocence mi piace ma nn mi ha coinvolto e appassionato come CoD. Gli altri nn li conosco forse xkè ho conosciuto la serie iniziando proprio dall'ultimo capitolo. Frequenterò il tuo sito con molto piacere, felice d condividere con te e con altri questa passione x castlevania, sperando d trasmettere le medesime emozioni ke la stessa riesce a darmi ogni volta ke solo ne parlo. ciao e complimenti ancora!!!
ciao osiride io ho sconfitto quel boss k prima è una palla piena di zombie poi diventa un mostro gigante bianco nel tempio garibaldi.....ora???a me nel teletrasporto nn è comparsa qst nuova meta...cm mai???io vojo kiederti sl qst....posso arrivare a DRACULA avendo tutte le armi cosi da potermi sbizzarrire a colpirlo cn tutte le armi k ho a disposizione???...ecco qst vojo poter uccidere il grande dracula ma possedendo tutte le armi e le armature del gioco.....si può??
al più presto ti darò l'elenco delle armi,,ciao osiride
sai ho sbagliato non devi battere per forza dracula come ti ha detto osiride te l'ho detto è da troppo tempo che non gioco a castlevania
per osiride: un altro bel capitolo è sinphony of the night (per ps one) il primo castlevania che ho giocato vedi in questo prese le giuste abilità puoi trasformarti in lupo in pipistrello e in nebbia e forse anche in mostro
altri mei giochi sono quelli per game boy advance ma questa è un'altra storia