Le avventure di Altair continuano su PSP
Clicca qui per l'articolo completo
Visualizzazione Stampabile
Le avventure di Altair continuano su PSP
Clicca qui per l'articolo completo
maria c'era anche nel primo capitolo??
L'ho acquistato al day one e devo dire che mi è molto piaciuto..
deve essere bello, credo che un possessore di psp deve averlo, qua ad alghero te lo porti a casa a 39 euro
Nel primo Assassin's Creed Maria èSpoiler:
Questo Assassin's Creed sembra molto bello, però penso di non poterlo prendere purtroppo.
ma è vero che una volta finita la storia non puoi più girare per la città?! mmm.. comunque è veramente corto, l'ho finito in una settimana giocando poco.. diciamo la verità!!
è molto bello.. però purtroppo è abbastanza corto :(
lo finito in 2 giorni...che schifo...ci sono rimasto troppo male per la longevita...!!
Dura troppo poco, sarà fatto bene, ma è troppo breve.
Mi dispiace, ma non è affatto fatto bene, anzi lascia molto desiderare, va be, ci puo' stare, è fatto per la Psp, non per Ps3, e la grafica cambia di molto.
grafica da PSP,decisamente da psp finito in 2 e mezzo,per fortuna me lo avevano prestato
Ma la cosa fantastica è che le guardie non vedono ad un palmo di naso, infatti uno può salire e fare tutto ciò che vuole tanto nessuno lo vede.
E che pretendevi scusa?:asd:
A dire il vero in fallout 3(che per psp non è) a volte posso stare a qualche metro di distanza davanti(non dietro) ad alcuni mostri che non mi vedono:look:(e vai di headshot!:asdevil:)
è molto bello.. però purtroppo è abbastanza corto :(*
si e' molto corto e io lo ho anche per la ps3 e la storia e totalmente diversa..comunque io non mi lamento perche' e un giocomolto bello e con una bella trama.