Visualizzazione Stampabile
-
Perle di saggezza
Si sa ke qualke volta (molto spesso) Dragon Ball ti sforna una di quelle frasi ke toccano il cuore, fanno ridere o diventano i nostri tormentoni preferiti.
Qui poete scrivere le frasi ke vi piacciono di +, ovviamente di provenienza DragonBall :D !!
P.s.: la mia preferita è di Vegeta rivolto a Babidi: "SEI RIUCSITO A DOMINARE IL MIO CORPO E LA MIA MENTE, MA NON RIUSCIRAI MAI A CONQUISTARE IL MIO ORGOGLIO!". Vegge maestro di vita... :roll:
Rispondete numerosi, plz :D !
-
ciao..un consiglio non aprire doppi topic^_^
-
vegeta
ADDIO BULMA.....TRUNKS E.......ANCHE TU .......KAKAROT
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
-
mi scuso x il doppio topic:ggh: ... sorry... errore mio:-P
-
Allora:
Vegeth: Preparati bello,hai difronte a te la caramella + forte del mondo!!!! :lol:
Goku Super Saiyan: Sn l'essere + frote della galassia, colui ke nonostante la rabbia riesce a combattere cn il cuore sereno, SONO IL SUPER SAIYAN IL PRESCELTO!!!!!!!!!
Goku Super Saiyan: Nn amo ripetere le cose due volte, qnd dico basta è basta
Goku e Freezer: X tt i saiyan ke hai sconfitto e x gli esseri viventi su qst pianeta, io ti sconfiggero, Freezer: Beh, l'importante è ke tu ne sia convinto
Vegeta prima di morire rivolto a Goku: Vendicami, vendicami, vendicami, tu 6 un Saiyan
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vincenzopan
Allora:
Vegeth: Preparati bello,hai difronte a te la caramella + forte del mondo!!!! :lol:
Goku Super Saiyan: Sn l'essere + frote della galassia, colui ke nonostante la rabbia riesce a combattere cn il cuore sereno, SONO IL SUPER SAIYAN IL PRESCELTO!!!!!!!!!
Goku Super Saiyan: Nn amo ripetere le cose due volte, qnd dico basta è basta
Goku e Freezer: X tt i saiyan ke hai sconfitto e x gli esseri viventi su qst pianeta, io ti sconfiggero, Freezer: Beh, l'importante è ke tu ne sia convinto
Vegeta prima di morire rivolto a Goku: Vendicami, vendicami, vendicami, tu 6 un Saiyan
quotissimo^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sakura Ssj
mi scuso x il doppio topic:ggh: ... sorry... errore mio:-P
Se ti vuoi scusare perchè metti il :ggh:.
Comunque le mia frasi preferite sono quelle in cui Freezer fa il furbo, troppo :asd:.
E sicuramente quella di Goku quando sta per schiantare la sfera Gendikama su Kid Bu.
-
Scusate ma recentemente non c'era già un topic con le frasi più belle di Dragon Ball????
-
bho! io nn l'ho notato...
-
La mia preferita, che cerco di applicare in tutto...
GOGETA: voglio raggiungere il limite per poi superarlo!!!!
^______^