Pac è tornato in una nuova avventura per una nuova generazione di fan. PAC-MAN and the Ghostly Adventures ha una storia originale ispirata allo show oltre a personaggi divertenti direttamente dall'attesissima serie animata PAC-MAN and the Ghostly Adventures, creata e prodotta da Avi Arad, acclamato direttore e fondatore di Marvel Studios.
La storia inizia con i minacciosi fantasmi che fuggono dal terrificante Netherworld per invadere il PacWorld. Questi spaventosi fantasmi, ghoul e goblin creeranno scompiglio nella popolazione e causeranno solo problemi ovunque andranno! Pac e i suoi compagni accetteranno la sfida di proteggere la loro terra e inizieranno un'epica battaglia.
Pac e i suoi 2 migliori amici, Spiral e Cylindria, dovranno proteggere la loro casa, in un grosso, movimentato e pazzo mondo d'azione e avventura. Combattere sempre per: Amicizia, Libertà e Futuro!
Anno 20XX, le innovazioni tecnologiche hanno portato a una nuova era di pace e prosperità. La violenza è limitata agli scontri nel Colosseum, un'arena dove i robot possono affrontarsi liberamente.
La squadra più forte del Colosseum è quella composta da 9 fratelli conosciuti come i ‘'Mighty Numbers''.
Molto presto però, la pace viene messa a repentaglio da un attacco informatico durante uno scontro. Si tratta di un virus che colpisce i Robot e li rende pazzi e incontrollabili.
L'unico a non essere infettato sarà Beck, il numero 9. Vestendo i suoi panni potrai: correre saltare, sparare e trasformarti per superare i livelli, usando armi e abilità sottratte ai nemici per abbattere i tuoi compagni robot della serie Mighty Number e infine affrontare il male che minaccia il pianeta!
Guacamelee! è un gioco platform d'azione in stile Metroidvania ambientato in un mondo magico ispirato alla cultura e al folklore del Messico. Scontri all'arma bianca, dimensioni parallele e gioco co-op su schermo singolo. L'originale Guacamelee! è stato accolto con successo dalla critica e si è qualificato come finalista sia a IndieCade che nella categoria Excellence in Visual Art all'Independent Games Festival.
Dallo sviluppatore indie cileno ACE Team ecco un gioco d'azione a scorrimento orizzontale in stile art nouveau che vanta un motore di combattimento complesso con generazione procedurale di livelli che obbligano i guerrieri a combattere in eterno. Scopri l'audace Katrien, lo spettro torturato Ghost Monk e l'etereo Pincoya. Metti in atto combo e attacchi in catena e scarica una raffica di colpi per sopravvivere a ciò che si nasconde. Il tuo viaggio verso l'ignoto può cominciare con tre valorosi guerrieri ma quando avrai imparato a impossessarti dei tuoi nemici, potrai sfidare gli abissi con le loro abilità e le loro capacità di combattimento. Sfrutta queste capacità per tentare di comprendere l'abisso infinito. Ma le difficoltà di questo eccezionale compito non finiscono qui! I livelli a scorrimento orizzontale non si svolgono mai due volte nella stessa maniera, dai mostri di cui sono pieni, alle posizioni dei mercanti salvavita, fino agli incontri unici e ai tesori da trovare.