Quello che inizia con Guerra, termina con la morte. Risvegliato dal fine dei giorni, Morte, il più temuto dei leggendari 4 Cavalieri dell’Apocalisse, intraprende una missione per ripristinare l'umanità, e riscattare il nome di suo fratello. Lungo il percorso, il Cavaliere scopre che ci sono cose ben peggiori di un apocalisse terrena, e che un antico rancore può minacciare tutta la Creazione.
Morte: diventa il più temuto dei leggendari quattro cavalieri, in grado di distruggere interi mondi e le forze dell’Inferno e Paradiso, un universo epico: scenari mai visti prima, creati dallo stile unico di Joe Madureira.
Spinto con l'inganno dalle forze del male a porre fine anticipatamente al mondo, Guerra, il primo Cavaliere dell'Apocalisse, è accusato di aver violato le sacre leggi scatenando un conflitto tra Inferno e Paradiso. Nel massacro che ne è seguito, le forze demoniache hanno sconfitto quelle celesti e si sono impossessate della Terra. Condotto di fronte all'Arso Consiglio sacro, Guerra viene condannato per i suoi crimini e privato dei poteri. Disonorato e a un passo dalla morte, gli viene concesso di tornare sulla Terra per scoprire la verità e punire i colpevoli. Braccato da alcuni Angeli vendicativi, Guerra deve affrontare le forze dell'Inferno, stringere alleanze con i demoni a cui dà la caccia e avventurarsi attraverso i resti devastati della Terra alla ricerca di verità e vendetta.