Agony è un gioco in prima persona, genere horror, ambientato all'inferno. Inizierai il tuo viaggio come un'anima tormentata attraverso le profondità dell'inferno, senza aver memoria del tuo passato e dovrai trovare una via di fuga. L'incredibile abilità di controllare le persone lungo il tuo sentiero e le semplici menti dei demoni impossessati, sarà il tuo unico metodo per sopravvivere nelle condizioni estreme in cui ti troverai.
The Sinking City è un gioco di avventura e investigazione ambientato in un mondo aperto ispirato all'universo di H.P. Lovecraft, il maestro dell'horror. Oakmont è una città inondata, stretta nella morsa di forze soprannaturali. Tu sei l'investigatore privato che dovrà scoprire cosa ha infestato la città… e le menti dei suoi abitanti.
Storia e ambientazione oppressive, ispirate all'universo di H.P. Lovecraft.
Un esteso mondo aperto esplorabile a piedi, in barca o in uno scafandro…
Alto tasso di rigiocabilità grazie a un sistema di investigazione aperto: ogni caso può essere risolto in modi diversi, con finali differenti in base alle tue scelte.
Un arsenale di armi degli anni '20 per affrontare creature da incubo.
Preserva la tua salute mentale per scoprire la verità che si cela dietro alla follia.
Il capolavoro che ha definito un genere, ritorna ricostruito da zero per offrire un'esperienza narrativa più profonda e, grazie all'utilizzo del motore RE, aggiunge un fotorealismo mai visto prima, audio coinvolgente, una nuova visuale in terza persona e controlli di gioco modernizzati. I giocatori si uniscono alla recluta di polizia Leon Kennedy e alla studentessa universitaria Claire Redfield, che si incontrano durante la disastrosa epidemia di Raccoon City che ne ha trasformato la popolazione in zombie letali. I due dovranno collaborare per sopravvivere e scoprire cosa si nasconde dietro al terrificante attacco alla città. Il destino dei due è nelle mani dei giocatori: riusciranno a uscirne vivi?
DayZ è la versione stand alone di una mod per ArmA II: Combined Operations che ci mette nel bel mezzo dell'isolda di Chenarus, un pezzo di terra di 225 chilometri pieno di famelici zombie.
L'obiettivo del giocatore è quello di sopravvivere, ma non è cosa facile nemmeno quando si è in possesso di un veicolo funzionante. Tra le minacce non ci sono infatti solo i non morti ma anche il freddo, la fame e gli altri giocatori.
L'uso di un nuovo motore grafico garantisce a DayZ un ciclo giorno/notte credibile, distanza visiva estrema e la presenza di veicoli, elicottero incluso.