Grazie alla potenza del rivoluzionario RE Engine, e a una nuova prospettiva di gioco, sarai in grado di immergerti nell'horror di Resident Evil come mai prima d'ora.
Dead Rising 3 segna il ritorno di uno dei videogame zombie più popolari. 10 anni dopo gli eventi di Fortune City in Dead Rising 2, ai giocatori viene presentato Nick Ramos, un giovane meccanico con uno strano tatuaggio e un passato misterioso, che deve trovare il modo di scappare da una città piena di zombie prima che un incombente attacco militare cancelli la città di Los Perdidos, California, e tutti i suoi abitanti, dalla mappa. Nick non può riuscirci da solo, deve allearsi con altri sopravvissuti per farlo. Insieme dovranno combattere per trovare una via di fuga prima che sia troppo tardi.
Con una coinvolgente esperienza di mondo aperto, un'intensa azione e un livello di armi e personalizzazione del personaggio senza eguali, una nuova generazione di letali zombie è arrivata con Dead Rising 3.
In Dead Rising 3, i giocatori possono creare i propri strumenti di distruzione di zombie che consentiranno loro di vivere unici e indimenticabili momenti di gioco. L'azione è più cruenta che mai perché i giocatori sopravvivono e rispondono agli attacchi dei non-morti in nuovi e fantastici modi. Dead Rising 3 porta anche una nuova enfasi sui veicoli. Attenzione però: gli zombie si aggrappano alle auto e possono attaccarti mentre sei alla guida!
In Dead Rising 3, i veicoli non possono solo aiutarti a spostarti nel mondo di Los Perdidos, costituiscono anche un'arma contro l'orda degli zombie. Attenzione però: gli zombie si aggrapperanno all'auto e potranno attaccarti mentre guidi! Con un mondo vastissimo e dinamico, Dead Rising 3 rappresenta un nuovo livello per l'esperienza di gioco a mondo aperto. Basato sulla tecnologia di Xbox One, Dead Rising 3 ti consentirà di esplorare la città di Los Perdidos mentre vivi l'azione e con straordinari effetti visivi di nuova generazione Xbox SmartGlass offre un'esperienza di connessione maggiore con Dead Rising 3. Usa il tuo dispositivo SmartGlass per collegarti alla rete Zombie Defense and Control e accedere a missioni esclusive, nuove armi, potenti funzionalità di supporto militare e altro ancora!
Shinji Mikami, il padre del survival-horror, è tornato per dirigere The Evil Within, un gioco che incarna il puro senso di questo genere. Ricche ambientazione, orribili creature e una storia intricata si intrecciano per creare un mondo immersivo che porterà i giocatori al vertice della tensione.
Il racconto di Resident Evil Revelations 2 inizia con il ritorno di uno dei personaggi preferiti della serie, Claire Redfield. Sopravvissuta agli incidenti di Raccoon City raccontati nei precedenti Resident Evil, Claire lavora adesso per l'organizzazione anti-bioterroristica chiamata Terra Save. Moira Burton sta assistendo alla sua festa di benvenuto nella Terra Save quando forze armate sconosciute fanno irruzione nell'ufficio. Claire e Moira rimangono svenute nell'attacco e si svegliano più tardi ritrovandosi in una oscura e abbandonata struttura di detenzione. Unendo gli sforzi, dovranno scoprire chi le ha rapite e con quale sinistro fine.
Riusciranno Claire e Moira a restare vive e a scoprire chi le ha deportate in quest'isola remota? Una storia piena di colpi di scena che terrà il giocatore con il fiato sospeso passo dopo passo.
Diretto verso la remota isola-prigione alla ricerca della figlia scomparsa, Barry Burton incontra il nuovo personaggio Natalia Korda, una bambina con lo strano potere di percepire i nemici e gli oggetti nascosti. Affiancando questa capacità alle abilità di combattente di Barry, i giocatori dovranno alternarsi tra i due personaggi per sopravvivere alle insidie dell'isola misteriosa e trovare Moira. Con nemici terrificanti in agguato tra le ombre a ogni angolo, Barry dovrà usare con parsimonia le sue riserve di armi e munizioni, nel classico stile survival horror.
La struttura a capitoli dell'originale Resident Evil Revelations torna con una nuova evoluzione: Resident Evil Revelations 2 verrà pubblicato inizialmente come serie di download settimanali a episodi a partire dal 24 febbraio 2015. I giocatori potranno inoltre scegliere la Stagione completa o il Box set, per assicurare ai fan l'accesso a tutti gli episodi man mano che vengono pubblicati, assieme a contenuti bonus aggiuntivi. Ciascun episodio di Resident Evil Revelations 2 include contenuti per la modalità Raid e due scenari giocabili incentrati sulla già annunciata campagna di Claire e Moira e sulla nuova trama di Barry e Natalia.
La versione PC non offre il gioco in co-op locale per la Campagna o la modalità Raid.
Torna il survival horror – Un nuovo episodio della saga di Resident Evil Revelations sotto forma di download a episodi settimanali.
L'evento horror della stagione – Ciascun episodio settimanale offre ore di angosciante gameplay e drammatici colpi di scena per lasciare il giocatore sempre coinvolto per scoprire come la storia evolverà.
Le star: Clare Redfield e Moira Burton – Il personaggio preferito della serie Claire torna nella spirale di orrore vissuta nel passato insieme a Moira Burton, la figlia del leggendario Barry Burton di Resident Evil.
Barry è tornato! – Barry Burton, beniamino dei fan e classico membro di S.T.A.R.S., ritorna alla ricerca della figlia scomparsa, intrappolata in una remota isola-prigione.
Il male ti osserva – In quello che sembra un centro di detenzione abbandonato su un'isola remota, l'orrore attende in agguato a ogni angolo buio. Ci sarà un modo per fuggire?
Nuovi tipi di nemici – I Rotten hanno ossa visibili attraverso il corpo e non si fermano davanti a nulla pur di dare la caccia ai viventi, mentre gli orribili Revenant sono formati da parti di esseri umani cucite insieme.
Gioco co-op assistivo – I giocatori dovranno passare da un personaggio all'altro (Claire/Moira, Barry/Natalia) per sconfiggere le creature da incubo, in giocatore singolo con un partner IA o in modalità co-op offline.
Ricca modalità Raid – Oltre all'elaborata trama della modalità Storia, torna la modalità Raid con il suo appassionante combattimento al cardiopalmo, per giocatore singolo o per due giocatori in modalità co-op (offline e online). La nuova e migliorata modalità Raid offre 15 personaggi e più di 200 livelli, con tonnellate di nuovi contenuti come nuovi livelli da episodi precedenti di RE, una meccanica di avanzamento più articolata, livelli di difficoltà aggiuntivi, nuove armi e parti per modifica e il quadruplo di abilità dei personaggi rispetto a Revelations 1.
Tu sei Blake Langermann, un cameraman che lavora con sua moglie Lynn. Siete dei giornalisti investigativi disposti a correre qualsiasi rischio e a scavare a fondo per svelare le storie che nessuno si azzarda a toccare.
Stai seguendo una scia di indizi iniziata con l'omicidio apparentemente impossibile di una donna incinta sconosciuta ed identificata semplicemente come Jane Doe.
L'indagine ti ha condotto nel cuore del deserto dell'Arizona, in un'oscurità così profonda che nessuno potrebbe illuminare e in una corruzione così intensa che impazzire potrebbe essere l'unica cosa sensata da fare.
Dying Light è un gioco survival horror d'azione in prima persona, ambientato in un vasto e pericoloso mondo aperto. Durante il giorno, i giocatori vagheranno in una lussuosa area urbana colpita da un'epidemia, alla ricerca di provviste e creando armi che li aiuteranno a difendersi dalla crescente popolazione infetta. Di notte, i cacciatori si trasformano in prede, perché gli infettati diventano aggressivi e molto più pericolosi. I predatori che appaiono solo al calar del sole sono terrificanti. I giocatori dovranno fare tutto ciò che è in loro potere per sopravvivere fino alle prime luci del giorno.
Scopri il vero significato della paura in Alien: Isolation, un survival horror ambientato in un clima di terrore costante e pericolo mortale. Quindici anni dopo gli eventi di Alien, la figlia di Ellen Ripley, Amanda intraprende una disperata battaglia per la sopravvivenza, in una missione per svelare la verità dietro la scomparsa di sua madre.
Alcuni mesi dopo gli eventi di Banoi, l'esercito degli Stati Uniti ha messo in quarantena il Golden State. La California è diventata un territorio isolato, un sanguinoso paradiso per quelli che non vogliono abbandonare la propria casa e un frenetico terreno di gioco per fuorilegge alla ricerca di avventure, gloria e magari una nuova vita. Combinando gli elementi di combattimento, azione e gioco di ruolo tipici di Dead Island, Dead Island 2 presenta incredibili armi improvvisate mai viste prima e personaggi eccezionali e accompagnerà i giocatori dal celebre Golden Gate alla famosissima spiaggia di Venice Beach nella California meridionale.