In un mondo selvaggio dove l'uomo si scontra con la natura tu sei il cacciatore o la preda? Dai creatori di Left 4 Dead, Turtle Rock Studios presenta Evolve, lo sparatutto multi giocatore di nuova generazione dove i cacciatori affrontano un mostro controllato da un singolo giocatore.
Insegui la tua preda, sferra il tuo attacco e dimostra di essere il migliore tra i predatori in adrenaliniche partite 4 contro 1
4V1 – Scegli 3 amici e dai la caccia al mostro o insegui gli umani nei panni di una bestia in continua evoluzione. Da qualsiasi parte tu decida di stare, avrai accesso a potenti armi e abilità in grado di bilanciare il gameplay.
Caccia in gruppo o muori in solitudine – Scegli un cacciatore che riflette il tuo stile. Sia che tu giochi come cacciatore armato di trappole, aiutante, assaltatore o medico ogni ruolo è di vitale importanza e il lavoro di squadra è la chiave per sopravvivere ad un incontro con il mostro.
Animale da preda- Nei panni del mostro – il predatore solitario – sei tu a condurre la battaglia. Usa abilità selvagge e il tuo senso animalesco per creare scompiglio, uccidi gli umani e dimostra di essere la specie dominante.
Pianeta selvaggio – Sul pianeta Shear nè flora nè fauna sono amichevoli. Subisci i rischi causati dalla natura o usali contro la tua preda.
Personalizzazione del personaggio – Sali di livello per sbloccare nuovi aggiornamenti e personalizzazioni extra per la tua classe preferita: cacciatore o mostro. Accresci la tua infamia nelle classifica e diventa il re dei predatori.
Inizia una nuova saga per una delle serie di videogiochi più acclamate della storia. Dopo essere sfuggiti a un attacco al loro villaggio, JD Fenix e i suoi amici, Kait e Del, devono salvare coloro che amano e scoprire l'origine di un nuovo, mostruoso nemico.
Caratteristiche:
Modalità co-op a due giocatori in locale. Nuove mosse per il combattimento ravvicinato in copertura ed esecuzioni con il coltello. Un arsenale di nuove armi tra cui Buzzkill e Dropshot. Nuove modalità di gioco online, tutte a 60 FPS su server dedicati.
Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la terra, qualche migliaio di superstiti è ancora aggrappato alla vita sotto le rovine di Mosca, nelle gallerie della Metro.
Hanno lottato contro gli elementi contaminati, hanno combattuto contro bestie mutanti e orrori paranormali, e hanno vissuto la guerra civile sulla propria pelle.
Ma ora, nei panni di Artyom, devi uscire dalla Metro e guidare un gruppo di Ranger spartani in un incredibile viaggio attraverso la Russia post-apocalittica per cercare nuove possibilità di vivere a est.
Metro Exodus è un epico sparatutto narrativo in prima persona firmato 4A Games. Il gioco combina combattimenti letali e furtività con esplorazione e survival horror in uno dei mondi più immersivi mai creati.
Esplora le terre selvagge russe negli enormi livelli non lineari e segui un'emozionante storia che dura un anno intero: primavera, estate e autunno, fino al profondo inverno nucleare.
Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus prosegue la storia di Artyom nella più grande avventura della saga di Metro.
Caratteristiche
- Un incredibile viaggio: sali a bordo dell'Aurora, una locomotiva a vapore appositamente modificata, e unisciti a un gruppo di superstiti alla ricerca di una nuova vita a est
- Esperienza sandbox survival: una storia appassionante unisce il classico gameplay di Metro a nuovi ed enormi livelli non lineari
- Un mondo magnifico ma ostile: scopri le terre selvagge della Russia post-apocalittica, che prendono vita con stupefacenti cicli giorno/notte e tempo atmosferico dinamico
- Combattimenti letali e furtività: raccogli quello che trovi, fabbrica sul campo modifiche al tuo arsenale di armi artigianali e affronta nemici umani e mutanti in combattimenti strategici emozionanti
- Le tue scelte determinano il destino dei tuoi compagni: non tutti i tuoi compagni di viaggio sopravvivranno. Le tue decisioni hanno delle conseguenze in una storia avvincente che offre varie possibilità di giocare nuovamente
- Atmosfera e immersione eccezionali: una candela che brilla nell'oscurità, un sussulto quando la tua maschera antigas si congela, l'ululato di un mutante portato dal vento nella notte... Metro ti coinvolgerà e ti terrorizzerà come nessun altro gioco.
Gears of War: Ultimate Edition è l'edizione rimasterizzata dell'originale Gears of War per Xbox One. Questa versione sarà il primo Gears of War a girare a 60 frame al secondo e a 1080p con modelli poligonali ricostruiti completamente, texture in alta risoluzione e un impianto di effetti speciali grazie all'Unreal Engine 4. Inoltre "Gears of War: Ultimate Edition" è ricco di nuovi contenuti e offre l'accesso esclusivo e anticipato alla beta multiplayer di "Gears of War 4" nel 2016.
Il primo, al suo meglio
Il capostipite originale, aggiornato con risoluzione 1080p e 5 nuovi capitoli della campagna mai rilasciati su console.
Il multiplayer che ha definito il suo genere
Lo shooter ONLINE più cruento ritorna a 60 FPS, con 19 mappe e 6 modalità di gioco, compreso il Deathmatch a squadre.
Killing Floor 2 è uno shooter in prima persona sviluppato da Tripwire, sequel del primo capitolo rilasciato nel 2009. Il gioco avrà un netto miglioramento grafico rispetto al predecessore, mostrando una migliore fluidità e realismo nei movimenti delle orde di zombie che, puntualmente, andranno ad attaccare il protagonista.
In Space We Brawl è un frenetico twin stick shooter da divano, in cui potrai sfidare i tuoi amici in intense battaglie spaziali fino a 4 giocatori.
Scegli un’astronave e un’arma: ci sono più di 240 combinazioni disponibili! Umilierai i tuoi avversari a bordo di una nave veloce? O ti farai valere con scudi e corazze?
Dimostra la tua abilità con cannoni laser e spade al plasma, lanciafiamme, missili guidati… Non aver paura di sperimentare! Con le sue missioni single player, l’accademia ti trasformerà in un vero asso. 8 differenti aree della galassia ti aspettano, ognuna con le sue insidie: buchi neri, asteroidi esplosivi, venti solari… persino nidi alieni!
Il multiplayer locale di In Space We Brawl è esaltante e spietato. Si può giocare tutti contro tutti o a squadre e persino piazzare una taglia sulla testa dei propri rivali. Sei pronto a combattere?
Awakening, il primo pacchetto mappe scaricabile di Call of Duty®: Black Ops III
Impugna le tue armi nel mondo del multigiocatore di Black Ops III in 4 nuove mappe, inclusa Skyjacked, una rivisitazione della popolare mappa multigiocatore Hijacked di Call of Duty®: Black Ops II. L'ultimo capitolo della modalità Zombi riprende dalla fine di The Giant, con i personaggi di Origins che si dirigono a Der Eisendrache per cercare di fermare l'apocalisse zombi.
L'inizio di un'epica stagione di contenuti per la modalità Zombi
Der Eisendrache, il primo capitolo dell'avventura scaricabile Zombi di Call of Duty: Black Ops III, vede protagonisti i personaggi di Origins: Richtofen, Nikolai, Takeo e Dempsey. L'ambientazione è un sinistro castello medievale costruito sull'antico sito di un indicibile orrore e dove di recente sono stati scoperti enormi depositi di Elemento 115. Ti attendono nuove meccaniche di gioco e, come da tradizione della modalità Zombi, una varietà di sorprese e colpi di scena che avrai l'emozione di scoprire in prima persona.
Quattro nuove mappe multigiocatore ricche di azione
Awakening include quattro nuove mappe multigiocatore: Gauntlet, Splash, Rise e Skyjacked, una rivisitazione della famosa mappa di Black Ops II Hijacked.
Gunscape è un "FPS Construction Kit", come riporta lo stesso sottotitolo, ovvero un kit di costruzione per FPS che consente ai giocatori di creare con pochi e semplici passi un vero e proprio sparatutto in soggettiva.