Anno 20XX, le innovazioni tecnologiche hanno portato a una nuova era di pace e prosperità. La violenza è limitata agli scontri nel Colosseum, un'arena dove i robot possono affrontarsi liberamente.
La squadra più forte del Colosseum è quella composta da 9 fratelli conosciuti come i ‘'Mighty Numbers''.
Molto presto però, la pace viene messa a repentaglio da un attacco informatico durante uno scontro. Si tratta di un virus che colpisce i Robot e li rende pazzi e incontrollabili.
L'unico a non essere infettato sarà Beck, il numero 9. Vestendo i suoi panni potrai: correre saltare, sparare e trasformarti per superare i livelli, usando armi e abilità sottratte ai nemici per abbattere i tuoi compagni robot della serie Mighty Number e infine affrontare il male che minaccia il pianeta!
Rayman, Globox e i Teens vagano per la foresta incantata, quand'ecco che scoprono una misteriosa tenda che contiene dei dipinti stregati. Osservandoli con maggiore attenzione notano che ciascuna tela narra la storia di un mondo incantato. Mentre stanno analizzando un dipinto che ritrae uno scenario medievale, vengono improvvisamente risucchiati al suo interno. L'avventura ha inizio! Dovranno correre, saltare e combattere per farsi strada attraverso i vari mondi, per tornare a casa e scoprire i misteri che si celano dietro questi leggendari quadri.
Le stelle nascenti del firmamento indie, Mimimi Productions, presentano The Last Tinker: City of Colors.
The Last Tinker è un platform sprizzante gioia che si rifà ai capisaldi del genere, quali Zelda, Jack and Daxter, e Banjo Kazooie. Un'avventura pregna di colore che si svolge in quel di Colortown, un mondo fondato su creatività, emozioni e collaborazione.
Una presenza oscura, nota come Monocromia, si è levata e ha iniziato a privare il mondo dei suoi colori, della sua gioia e della sua vita.
Koru, un giovane dai bassifondi di Colortown, non può restare a guardare. Si imbarcherà nell'avventura di una vita, un epico scontro per opporsi alla Monocromia e ridare gioia e colore al suo mondo natio.
Guacamelee! è un gioco platform d'azione in stile Metroidvania ambientato in un mondo magico ispirato alla cultura e al folklore del Messico. Scontri all'arma bianca, dimensioni parallele e gioco co-op su schermo singolo. L'originale Guacamelee! è stato accolto con successo dalla critica e si è qualificato come finalista sia a IndieCade che nella categoria Excellence in Visual Art all'Independent Games Festival.