I morti si sono risvegliati
Lee Everett viaggia ammanettato sul sedile posteriore di un'auto della polizia, ma fuori sta succedendo qualcosa di grave. Le chiacchiere dello sbirro che guida sono coperte da un susseguirsi di sirene di polizia, ambulanze e pompieri che sfrecciano sull'autostrada nella direzione opposta, verso il centro della città. Dalla radio arrivano chiamate di allarme, il poliziotto si distrae un secondo e immediatamente va a sbattere contro qualcosa... o qualcuno e l'auto si schianta nel bosco circostante.
Quando Lee si risveglia, stordito e frastornato, capisce subito che non è solo. Dagli alberi spuntano figure che trascinano i piedi lamentandosi: i loro occhi da non-morti sono fissi su di lui e le loro putride bocche sbavanti non cercano altro che un morso letale...
Ora, in questo mondo deserto invaso da morti che camminano, dovrai guidare Lee attraverso ambientazioni americane da incubo e fare delle scelte impossibili per potergli offrire un'ultima opportunità di redenzione in un mondo infernale.
Da una delle serie TV più famose della storia, nasce l’avventura creata da Telltale, legata alle vicende del casato Forrester, una famiglia del Nord legata agli Stark di Grande Inverno. Coinvolti nella guerra dei Cinque Re, vivranno l’intrigo, la vendetta, l’orrore e la guerra della famiglie di Westeros, per sopravvivere alla furia che sta facendo a pezzi i sette regni. Un capolavoro che racconta sotto un differente punto di vista le trame della serie fantasy che ha conquistato milioni di appassionati.
Adventure Time: Finn e Jake detective è un nuovissimo, in real-time, totalmente in 3D gioco d'azione della classica storia di Adventure Time. All'inizio del gioco, Finn e Jake decidono di portare avanti la professione dei loro genitori, quella di Investigatori Professionisti. Di fronte alle sparizioni e a strani eventi nella misteriosa Terra di Ooo, i giocatori potranno investigare sui colorati abitanti di Ooo, affrontando diabolici nemici in veloci combattimenti, risolvendo rompicapi, esplorando luoghi segreti e familiari, sentendosi parte di un vero e proprio episodio di Adventure Time.
Guida due fratelli in questo viaggio da fiaba creato dal visionario regista svedese Josef Fares e dalla rinomata casa di sviluppo Starbreeze Studios.
Controlla entrambi i fratelli contemporaneamente e gioca in co-op in modalità giocatore singolo.
Risolvi enigmi, esplora vari luoghi e affronta i boss in battaglia, controllando ciascuno dei due fratelli con una levetta.
Un uomo in fin di vita. Ai suoi due figli, alla disperata ricerca di una cura per il padre, non resta che un'opzione. Devono imbarcarsi in un viaggio per trovare e recuperare l'Acqua della Vita, facendo affidamento uno sull'altro per sopravvivere.
Uno dev'essere forte dove l'altro è debole, coraggioso dove l'altro ha paura ed entrambi devono comportarsi come veri fratelli.
Preparati a questo viaggio indimenticabile.
Il secondo gioco della software house Fullbright, autrice dell'acclamato Gone Home, Tacoma mette il giocatore nei panni di Amy Ferrier, una collaboratrice indipendente inviata alla stazione di trasferimento lunare Tacoma per recuperare dati sensibili.
Mentre esplora la stazione, Amy porta alla luce il motivo per cui il precedente equipaggio di sei persone è stato evacuato, scoprendo indizi su ciò che è andato storto.
Come Gone Home, si tratta di un gioco in cui si ottengono dettagli sulla storia dall'ambiente, sia fisico che digitale. Tacoma è una storia di persone e di relazioni, sebbene nell'isolamento dello spazio.
Beyond Eyes racconta la storia di Rae, una ragazzina rimasta cieca dopo un incidente, che sfrutta gli altri sensi per visualizzare il mondo intorno a lei. Rae non ama i luoghi affollati e i rumori troppo forti; per questo non lascia quasi mai la sua casa.
Purtroppo le cose cambiano quando sparisce Nani, la sua gatta pertanto la protagonista è costretta a partire alla ricerca della sua amica, affrontando pericoli di ogni sorta per riunirsi a lei.
Insegui il tuo futuro attraverso il tempo e realtà alternative combattendo mostri giganti, collezionando cappelli, e mangiando tanta torta! No Time To Explain è un gioco di paradossi. Si tratta di un platform divertente con grande musica, voce recitante e un gameplay che diventa sempre più ridicolo, mano a mano che si procede nella storia.