Tu e i tuoi amici contro la specie più mortale della galassia. Un'altra gloriosa giornata nei Marine. Preparati, soldato! Benvenuto ad Aliens™: Colonial Marines. Creato da Gearbox, i premiati e apprezzati sviluppatori di Borderlands e Brothers in Arms, questo sparatutto in prima persona è pregno delle atmosfere claustrofobiche e terrificanti che hanno reso celebri i film della serie Aliens in tutto il mondo. Tu e i tuoi amici sarete nel corpo militare più tosto della galassia - gli US Colonial Marines. Toccherà a voi non solo sopravvivere, ma spazzare via l'infestazione xeno.
Caratteristiche:
Arruolati nel corpo dei Marine.
In un vero e proprio seguito di Aliens, il classico di James Cameron, dovrai equipaggiarti con le classiche armi dei Marine, tra cui il fucile a impulsi, sensori di movimento e lanciafiamme.
La più autentica esperienza di Aliens fino ad ora.
Con vere ambientazioni ispirate dai film della serie, tra cui l'Hadley's Hope, la Sulaco e LV-426, ti muoverai in un mondo lugubre e soffuso, dove ogni mossa potrebbe costarti la vita.
Gioco cooperativo entra/esci.
I maestri del cooperativo mettono la loro esperienza al servizio dell'universo di Aliens. Gli xeno sono troppo ostici? Chiama un po' di amici come rinforzi. L'intera campagna può essere giocata con una squadra da uno a quattro giocatori, che si uniscono ed escono secondo necessità, in missioni autoconclusive all'interno di una trama più ampia.
Equipaggiamenti e potenziamenti.
Crea la macchina da guerra perfetta. Un complesso sistema di potenziamenti permette ai giocatori di personalizzare i propri personaggi per giocare come meglio preferiscono. Accumulare esperienza permette di sbloccare bonus, nuove armi e aspetti originali per la tua squadra.
Dopo essere stato accidentalmente colpito da un proiettile dall'agente sul campo Eve, James Bond si ritrova a ricordare cinque sue missioni vissute nei sei anni trascorsi dall'ultimo film.
Sopraffatti in numero e potenza di fuoco, mai sconfitti. Benvenuto a Call of Duty: Ghosts, uno straordinario passo avanti per una delle serie più grandi di tutti i tempi. Questo nuovo capitolo della serie di Call of Duty è caratterizzato da una nuova ambientazione, in cui i giocatori saranno dalla parte di una nazione allo sbando che non combatte per la libertà, ma solo per sopravvivere.
Dieci anni dopo un devastante evento di massa, i confini del paese e l'equilibrio dei poteri globali sono stati ridisegnati per sempre. Un misterioso gruppo noto come "Ghosts", tutto ciò che resta dei corpi speciali del paese, guida la lotta contro una nuova potenza globale e tecnologicamente avanzatissima.
Call of Duty: Black Ops 2 supererà le aspettative degli appassionati della serie campione di vendite, proiettando i giocatori in un futuro vicino, la guerra fredda del 21° secolo, dove tecnologia e armamenti si sono uniti per creare una nuova generazione di macchine belliche.
Metroid Prime Trilogy raccoglie l’intera saga di Metroid Prime, acclamato sparatutto in prima persona che ha protagonista la cacciatrice di taglie Samus Aran. I
In questa esclusiva confezione speciale, corredata di un magnficoposter, sono infatti inclusi i titoli MetroidPrimee MetroidPrime 2: Echoes, usciti per GameCube, e MetroidPrime 3: Corruption, uscito per Wii, tutti migliorati per rendere le emozioni di gioco ancora più forti.
"Metroid" èuna saga Nintendo leggendaria, ambientata in un futuro remoto, che ha calcato con un episodio quasi tutte le console Nintendo a partire dal Nintendo 8-bit negli anni 80. I treMetroidPrime rappresentano gli episodi 3D della serie, che sono usciti su GameCubee Wii, e si collocano tra i migliori prodotti del genere sparatutto in prima presona a livello globale.
Le innovazioni più importanti sono state apportate ai primi due episodi (MetroidPrimee MetroidPrime 2: Echoes), che per l’occasione hanno avuto una rivisitazione del sistema di controllo. Ora infatti il giocatore si muove all’interno dell’avventura sfruttando appieno l’intuitivo sistema di controllo di Wii, che permette di spostarsi con lo stick analogico del Nunchuk, mentre con il telecomando Wiisi punta lo schermo e si spara, proprio come se si impugnasse l’arma. La sensazione finale è un livello di immedesimazione incredibile.
I miglioramenti alle versioni GameCube non si fermano però al sistema di controllo, visto che entrambi ora sono visualizzati in 16:9, per un effetto visivo ancora più stupefacente.
Tutti e tre i titoli godono inoltre di effetti luce migliorati e di tempi di caricamento inferiori. Anche il tempo richiesto per l’apertura delle porte è stato ridotto, per non far calare l’adrenalina del giocatore neanche per un attimo!
Esclusivi extra collezionabili durante i 3 giochi come Artwork e pezzi della colonna sonora.
Incluso nella confezione, realizzata tra l’altro in un formato speciale da collezione, è presente un esclusivo poster dedicato alla serie