Tiscali

Codename: Panzer - Phase One

Trucchi

Di Redazione Gamesurf (12 ottobre 2004)
God Mode:
Durante una normale partita premere il tasto [ENTER] e digitare la parola SheepInTheTrees oppure la parola FreeWestMemphis3. Il messaggio Cheat Enabled dovrebbe confermate il corretto inserimento del codice.

Morte Istantanea:
Durante una normale partita premere il tasto [ENTER] e digitare la parola TheSpanishInquisition oppure la parola Inferno. Il messaggio Cheat Enabled dovrebbe confermate il corretto inserimento del codice.

Unità invulnerabili:
Durante una normale partita premere il tasto [ENTER] e digitare la parola SelfDefenceAgainstFreshFruit. Il messaggio Cheat Enabled dovrebbe confermate il corretto inserimento del codice.

Vinci la missione:
Durante una normale partita premere il tasto [ENTER] e digitare la parola DirtyHungarianPhrasebook. Il messaggio Cheat Enabled dovrebbe confermate il corretto inserimento del codice.

Elimina le unità nemiche:
Durante una normale partita premere il tasto [ENTER] e digitare la parola TheFunniestJokeInTheWorld. Il messaggio Cheat Enabled dovrebbe confermate il corretto inserimento del codice.

Riparazioni infinite per i mezzi:
Durante una normale partita premere il tasto [ENTER] e digitare la parola BicycleRepairMan. Il messaggio Cheat Enabled dovrebbe confermate il corretto inserimento del codice.

1.000 XP per le unità selezionate:
Durante una normale partita premere il tasto [ENTER] e digitare la parola SpotTheBraincell. Il messaggio Cheat Enabled dovrebbe confermate il corretto inserimento del codice.

1.000 prestige point:
Durante una normale partita premere il tasto [ENTER] e digitare la parola MoneySong. Il messaggio Cheat Enabled dovrebbe confermate il corretto inserimento del codice.

Incremento di 100 punti per gli aiuti esterni:
Durante una normale partita premere il tasto [ENTER] e digitare la parola MrHilter. Il messaggio Cheat Enabled dovrebbe confermate il corretto inserimento del codice.
0 commenti