Il terzo capitolo di Syberia ha per protagonista ancora Kate Walker, che all'inizio della storia viene ritrovata in fin di vita sulle rive di un fiume dalla tribù Youkol, una popolazione nomade con cui Kate si troverà a legare e con cui collaborerà portando avanti il proprio viaggio.
Un'epica storia di crimine e corruzione
Avventurati nella terra dei morti negli eleganti panni del mietitore Manny Calavera, agente presso il Dipartimento della Morte.
Aspirando a diventare qualcosa di più di un semplice venditore, Manny si fa trascinare dalle sue ambizioni nel bel mezzo di una cospirazione che cambierà per sempre la sua vita (o la sua morte?). Riuscirai a salvarlo in questa sinistra impresa?
Una delle avventure più acclamate di tutti i tempi è tornata ed è più in forma che mai. L'epica storia di Grim Fandango, che si svolge in quattro anni della vita (o della morte) di Manny, è stata ricreata per avere una grafica, un sonoro e un gameplay ancora più belli rispetto alla versione originale.
Con personaggi indimenticabili e una combinazione di film noir e folklore messicano, Grim Fandango rimane un classico dei videogiochi.
Londra, 1964. Un antico rubino viene rubato al British Museum. Sul luogo del crimine, solo una piuma di corvo. Che qualcuno voglia emulare il Corvo, il leggendario ladro svanito nel nulla anni prima?
L'agente Anton Jakob Zellner si trova all'improvviso immerso in un caso di omicidio come quelli che aveva solo letto nei suoi romanzi preferiti. Nulla è come sembra. Tutti hanno qualcosa da nascondere. E il Corvo è sempre un passo avanti...
CARATTERISTICHE:
- Una classica avventura dalla trama intrecciata ad opera di KING Art, i creatori della serie Book of Unwritten Tales
- Vivi la vicenda attraverso gli occhi di diversi personaggi
- Classiche scene da storia investigativa: un treno sulle Alpi svizzere, una gigantesca nave da crociera, il museo del Cairo
- Un doppiaggio di alta qualità rende vivo il cast di bizzarri personaggi
Le leggende ne hanno parlato. Le profezie l'hanno previsto. I prescelti hanno scelto di crederci. Ora l'avventura fantasy più acclamata degli ultimi anni si arricchisce di un nuovo capitolo. Unisciti ai nostri eroi e ai loro bizzarri amici nel tentativo di fermare una nuova minaccia per il reame di Aventasia. Aiutali a scrivere il proprio destino... un destino ancora tutto da scrivere.
Nel primo capitolo di The Book of Unwritten Tales, la guerra in Aventasia che vedeva contrapposte le Ombre e l'Alleanza dei Popoli Liberi giungeva al termine, grazie all'intervento di quattro insoliti eroi alla ricerca dell'Artefatto del Divino Fato, un oggetto magico in grado di esaudire qualunque desiderio. Dopo averlo trovato, riuscirono a sconfiggere le Ombre, l'arci-strega Mortroga e suo figlio Munkus, senza neanche usarlo.
A distanza di un anno il mondo è cambiato. Wilbur, il primo gnomo dopo secoli a diventare mago, ora insegna incantesimi nella nuova scuola di magia di Seastone. L'avventuriero e pirata Nate, invece, ha chiuso la sua breve relazione con l'elfa Ivo, principessa del Regno dei Boschi. Nate e il suo peloso compagno Critter sono in giro alla ricerca di nuovi guai, e sicuramente stanno per trovarne.
E così l'avventura ha inizio...
- Una nuova avventura da KING Art, i creatori di The Book of Unwritten Tales, The Critter Chronicles e The Raven: Legacy of a Master Thief.
- Più di 20 ore di avventura fantasy da puntare e cliccare!
- Umorismo targato Book of Unwritten Tales, tra ironia e parodie dei più celebri franchise fantasy: da Game of Thrones al Signore degli Anelli, passando per Harry Potter e Discworld...
- Centinaia di pittoreschi, ma stranamente logici enigmi!
- Controlla più di un personaggio con il collaudato sistema di controllo multi-personaggio!
Clementine, ormai diventata una fiera e provetta superstite, è arrivata all'ultimo capitolo del suo viaggio. Dopo anni di peripezie e minacce viventi e non morte, una scuola isolata dal mondo potrebbe finalmente diventare la sua casa. Ma proteggerla richiederà dei sacrifici. Clem dovrà costruirsi una vita e dimostrare capacità da leader, prendendosi allo stesso tempo cura di AJ, un ragazzino orfano, la cosa più simile a una famiglia che ha da quando è partita. In questa drammatica ed emozionante stagione finale le tue scelte definiranno le tue relazioni, dovrai combattere con i morti viventi e sarai tu a determinare come andrà a finire la storia di Clementine.
Una storia avvincente ed emozionante - Segui fino al finale il viaggio di Clementine. Via via che si creerà una nuova vita, dovrai vedertela con nuovi tipi di decisioni e gestirne le conseguenze, sotto gli occhi di AJ, che imparerà da ogni cosa che fai.
Più controllo, più tensione: un nuovo sistema di visuale alle spalle, maggiore libertà di esplorare ambienti dettagliati e scene di combattimento senza copione rendono palpabile la tensione di un mondo invaso dagli zombie. Scopri una nuova esperienza di gioco The Walking Dead con un livello di coinvolgimento mai provato.
Un nuovo strepitoso stile visivo - L'innovativo stile Graphic Black ricrea sullo schermo l'inconfondibile segno del premiato fumetto di culto di Eisner portando alla vita il mondo di The Walking Dead come mai prima.