Tiscali

Total Overdose

Soluzione Completa

Di Gennaro Mari (6 ottobre 2005)

Missione 2: Il Figlio Bravo

Messico. Ora siete Tommy Cruz, figlio dell'uomo che avete guidato prima. Entrate nel furgoncino e guidate lungo il sentiero. Appena compare la scritta “Camion” tenete premuto L1 per mantenere aperta la portiera e tuffatevi fuori premendo R1. Ora dovrete uccidere 8 banditi nel modo che preferite. Raggiungete ora il garage che conduce al camion da distruggere e mirate con il O ai barili e sparate per farlo saltare in aria Verranno altri 8 banditos. Uccideteli come volte magari iniziando ad usare anche le mosse speciali che non avrete subito tutte disponibili ma che nell'insieme sono:
1) El Toro: vi permette di uccidere i nemici usando le testate e uccidendoli con una botta e sarete anche invincibili fino alla fine della mossa.
2) El Mariachi: Ramiro sfoggia due bellissimi foderi per chitarre ma che contengono due mitragliatrici veramente letali e sarete anche invincibili.
3) Pistola d'oro: Permette di sparare quatto colpi che atterrano il nemico direttamente.
4) La Pinata bum bum: Ramiro lancia un Pinata che attira tutti i nemici presenti e poi esplode facendoli saltare in aria.
5) Il Sombrero della morte: Un uomo vestito da scheletro e guidato da un intelligenza artificiale a dir poco deficitaria accorrerà in vostro soccorso con u lanciagranate in mano.
6) El Misterioso: Simile al precedente solo che è armato di una mazza da baseball ed è incazzato nero
7: Uragano: Ramiro esegue con due mitragliette un tornado di proiettili. Ottimo per quando si è accerchiati.
Dopo ucciso questi 8 nemici una scena ci mostrerà come Tommy Cruz si è infortunato alla gamba ed è finito sulla sedia a rotelle.
0 commenti