Livello 5
Alla fine della scena di transizione uscite dal treno, dirigetevi all'interno del tunnel alle vostre spalle e parlate con gli uomini che vedete attorno al fuoco. Alla fine della scena animata ritornate indietro ed avvicinatevi alla tubatura vicino al treno (fig.17). Saliteci sopra, aggrappatevi, poi sopra il treno, e proseguite fino a trovare una rete metallica. Utilizzatela per arrivare alla passerella sopra di voi e proseguite verso sinistra fino ad intravedere uno spazio tra i due reticolati metallici (fig.18). Spiccate un balzo per superare l'ostacolo, parlate con il ragazzo lì vicino e alla fine del dialogo aprite la porta di colore giallo lì vicino. Ora vi ritroverete in un'altra area di Parigi. Come prima cosa parlate con la ragazza lì vicino e, finito il dialogo, salite la scalinata di fronte a voi. Recuperate da terra l'oggetto vicino alla piazzo e seguite le indicazioni per arrivare al Cafè Metrò. Non appena sarete arrivati a destinazione (fig.19) entrate all'interno del bar, parlate con il barista e alla fine del dialogo uscite fori.
Ora ritornate dalla ragazza che avete visto in precedenza e raccogliete i soldi sotto i portici a sinistra. Proseguite leggermente attraverso la strada e, alla fine della scena animata proseguite attraverso la strada ed entrate nel primo vicolo a destra ed aprite la porta di colore verde (fig.20). Alla fine della scena animata recatevi dalla guardia che avete visto, eliminatela e prendete prima i vari oggetti sopra la scrivania (fig.21) e poi il caricatore sopra le scatole di cartone poco più indietro. Ora proseguite attraverso la strada obbligata, aprite l'ultima porta in fondo al corridoio ed eliminate la guardia in fondo alla sala utilizzando la vostra pistola. Entrate in modalità silenziosa per eliminare la guardia dietro le casse a destra. Prendete le vari armi per terra, gli oggetti dietro il bancone e il disco nella console di comandi. Azionate l'interruttore sul muro (fig.22), eliminate le varie guardie e salite al piano di sopra eliminando le guardie che vedete.
Spingete la cassa verso il bordo del corridoio (fig.23), arrampicatevi sulle travi, e proseguite in modo tale da far cadere di sotto i vari riflettori. Ora prendete una bella rincorsa e saltate sulla pedana di fronte a voi. Prendete i vari medikit, eliminate le guardie ed avvicinatevi alla pedana mobile in mezzo alla sala (fig.24). Per cui saltate sulla pedana, raggiungete la colonna metallica sulla sinistra (fig.25) ed arrivate al piano di sopra.
Ora dirigetevi sopra la pedana a nord-est da voi (fig.26), salite sino in cima la scaletta e proseguite attraverso le pedane che vedete in fondo alla sala. Non appena sarete arrivati a destinazione aggrappatevi alle travi davanti a voi (fig.27) e proseguite fino a vedere una pedana di fronte a voi (fig.28). Per cui saltateci, date un calcio al ponticello alla vostra sinistra e alla fine della scena animata azionate la console di comando all'interno dello stanzino.
Esaminate il riflettore di colore marrone, prendete l'oggetto per il vostro amico e ritornate nello stazione dove eravate precedentemente. Ora eliminate la guardia, prendete la chiave per terra ed aprite la porta lì vicino. Ora calatevi di sotto facendo attenzione a non cadere e recatevi nel Cafè Metro per parlare con il vostro amico. Alla fine del dialogo recatevi nella casa di Francine (fig.29), inserite il codice: 15328. Aprite la porta in cima alle scale, parlate con Francine ed aprite la porta a destra.
Capitoli