Livello 5 - Stazione Meteo
Seguite i paletti fino all'edificio, anate a dx e salite. Aprite la porta e uccidete le cose. Il vostro compagno inizierà a mutare, quindi vi toccherà arrostirlo. Prendete i razzi dalle casse e raggiungete il tetto. Pulite la zona e calatevi nella botola dove ci saranno delle cose ad accogliervi. Fate saltare le botole e gettaci dentro qualche granata per riscaldare il pavimento delle stanze più in basso. Scendete e uccidete i walker, prendete la chiave dalla cassa e uscite dal buco. Andate nell'edificio grande, entrate e proseguite. Togliete di mezzo le cose e raccogliete la roba. Nella stanza successiva, salvate, poi girate l'angolo e passate le scale dove ci saranno alcuni amichetti. Fatto ciò già che ci siete liberatevi del vostro compagno che stà trasformandosi. Passate il tavolo ed entrate in cucina, qui raccogliete un pò di munizioni varie. Spegnete le fiamme e prendete la chiave nell'angolo. Aprite la credenza e poi tornate indietro alle scale e salitele. Usate il computer dopo esservi sbarazzati dei vostri nemici e proseguite nella stanza adiacente dove troverete un medikit. Andate ai wc sporchi di sangue e scottate il sedere dei walker, poi prendete un kit per il sangue dal vespasiano centrale. Ritornate alle scale. Fate fuori le cose e salite l'altra rampa di scale. Troverete Pierce, ma non c'è l'avrà fatta. Beh meglio a lui che a noi. Frugatelo e poi prendete il fucile da cecchino nella cassa. Utilizzate il PC ed il telescopio per trovare il punto di impatto dell'ufo. Uscite e fate saltare in aria i barili per aprirvi un varco, scendete e camminate sulla struttura distrutta fino al bordo. Svoltate a dx e girate attorno al perimetro dell'edificio. Risalite il pendio, rompete la grata e poi abbassatevi e cominciate a strisciare.
Capitoli