27) Il Ghiacciaio
Mantenete la forma di Lupo per usare l'Istinto e seguire la scia dell'odore. Dovrete attraversare un lago gelido saltando di piattaforma in piattaforma, e facendo attenzione perché se cadrete nell'acqua dovrete ricominciarlo dall'inizio. Controllate spesso la direzione grazie alla mappa e alla scia da seguire. Se vi sembrerà di essere in un vicolo cieco in un paio di circostanze: cercate sulla destra il percorso alternativo, ignorando i lupi bianchi che potrebbero aggredirvi. Solo in questo caso attaccateli. Incontrerete anche qualche Anima di Spettro sul vostro cammino. Una volta percorso tutto il sentiero che costeggia la montagna, vi bloccherete, anche se la scia di odore vi guida sempre verso l'alto. Cercate il punto in cui c'è una parete di neve che interrompe quella di roccia e andate a sbatterci contro per aprire un nuovo percorso. Passerete davanti ad una Pietra del Vento: ripetete la melodia per apprendere successivamente una nuova abilità.
Proseguite e al prossimo vicolo cieco attivate l'Istinto e scavate il passaggio; poi riprendete forma umana e salite la scala a pioli e successivamente i rampicanti (potete usare anche il rampino, se lo preferite). Appena fuori di qui, dovrete combattere contro dei pipistrelli di ghiaccio e tre creature d'ombra, nella formazione consueta; occupatevi dunque prima di quella isolata e in seguito delle altre due insieme.
Dopo aver parlato con lo Yeti, potete decidere se seguirlo oppure usare il teleport di Midna per raggiungere il Lupo Bianco al cimitero del Villaggio Calbarico e apprendere la penultima skill: Tiro Mortale (mirare i nemici, premere e tenere premuto "A" per rilasciarlo mentre si sferra l'attacco).
Comunque sia, dovrete colpire l'albero per ottenere la foglia di ghiaccio ed usarla come uno snowboard per raggiungere la residenza dello Yeti.
Capitoli