Tiscali

Splinter Cell: Pandora Tomorrow

Soluzione Completa

Di Alessio e Fabio Conte (31 marzo 2004)

Missione 1 Dili - Timor Est

Salite sul molo e andate avanti fino alla scala a pioli. Salite, appendetevi al tubo e scivolate fino alla fine. Appendetevi all'altro tubo, sollevate le gambe (tasto salto) e una volta arrivati sul molo entrate nella capanna. Premete i tasti sx, sx, su, su, giù, giù per scassinare la porta ed entrate. Arrampicatevi lungo il tubo, andate in fondo a sinistra, aprite la grata e calatevi dentro. Uscite dalla casa e andate avanti. Passate sotto l'impalcatura e proseguite. Poggiate la schiena contro lo steccato e attraversate il passaggio stretto; alla fine fate una rotazione swat e staccatevi dalla parete. Avvicinatevi silenziosamente all'uomo e colpitelo. Indossate il visore ad infrarossi per rilevare ed evitare le mine ed andate avanti. Salite sulla cassa e appendetevi al cornicione: Staccatevi e prendete il passaggio stretto a destra; arrivate in fondo e fate un doppio salto contro il muro in modo da rimanere sospesi tra le due pareti. Piegatevi verso sinistra e saltate a destra. Salite, attraversate la casa e scendete scivolando sul tubo. Per passare inosservati camminate in mezzo all'erba, superate il ponticello, andate a destra e avvicinatevi furtivamente all'uomo vicino alla capanna. Afferratelo da dietro e dopo averlo interrogato (fig. 1), colpitelo e nascondete il corpo al buio; nascondetevi e stordite anche l'altro soldato che esce dalla capanna. Ora andate in fondo e arrampicatevi sul tubo a destra.
Immagine 2
Figura 1
Salite sul terrazzo, accovacciatevi e camminate furtivamente. Superate la finestra, arrampicatevi lungo il tubo della grondaia, appendetevi al cornicione e raggiungete il balcone. Aprite la finestra ed entrate nell'edificio; stordite il torturatore e parlate con Douglas, il prigioniero. Uscite dalla porta di fronte alla finestra, tramortite la guardia sul balcone e scassinate la porta (sx,sx,su,su,dx,dx). Percorrete il corridoio e scendete, nascondetevi dietro al mobiletto rovesciato, aspettate che la guardia torni e storditela. Passate in mezzo all'incendio ed andate in fondo a sinistra (per distrarre le guardie lanciate oggetti). Una volta raggiunto il cortile, camminate dove c'è la luce per raggiungere la parte opposta. Entrate nella casa, salite, entrate nella stanza a sinistra e parlate con Ingrid (fig. 2). Da questo momento in poi sarete liberi di uccidere i nemici. Uscite dalla finestra e vi troverete sul tetto; scalate la parete e, una volta a terra, annientate il mercenario. Salite sulla torre di guardia e spegnete l'interruttore. Andate avanti e spegnete l'altro interruttore posto sulla seconda torre. Ora che avete disattivato tutte le luci, dirigetevi verso il molo e salite sul motoscafo.
Immagine 3
Figura 2
0 commenti