Livello 20
Andrete nella torre di Anubi,poi nei cancelli di uruk. Avvicinatevi alla scaletta,uscite da destra,prima di essere scoperti. Oltre la roccia c'è 1 spacco nel pavimento,dove c'è la lava. Arrampicatevi su,sempre senza essere scoperti dal raggio. Salite sulle piattaforme, ci sarà 1 altra struttura di roccia a sinistra e una colonna spaccata a destra,nascondetevi dietro di essa.
Usate mostriciattolo esplosivo sulla colonna. Fate la stessa cosa anche per l'altra.Andate al cancello, passando per la seconda colonna abbattuta,userete il teletrasporto per raggiungere il castello.
INIZIA LA LOTTA FINALE!
Attenti al fuoco, è molto dannoso!, non attaccate i robot e non colpite le transenne, ad intervalli ci sono alcune pedane + piccole! Aspettate l'abbassarsi delle transenne e colpite, affonderà nella lava e tenterà di colpirvi. Poi rialzera i cancelli e le transenne,ritornete da lui e colpitelo, quando smetterà di muovere le mani.Ora sparerà palle di fuoco che danneggeranno l'arena, riuserà le transenne, usate piattaforme, fate questo per 6 volte, e il dio malvagio MORIRA'!
GODETEVI LA FINE,TUTANKHAMEN E' SALVO!
Capitoli