Tiscali

Silent Hill 4: The Room

Soluzione Completa

Di Pasquale Fusco (14 ottobre 2004)

LA PRIGIONE

Ci troviamo al primo piano, dovrete controllare tutte le stanze.
Proseguendo verso est:
Stanza 1-Rotta 2-proiettili 3-rotta, ma con nota sul pavimento 4-chiusa, ma è il vostro obiettivo 5-mostri 6-rotta 7-nota 8-mostri Passate verso la parte principale dell'unica porta, c'è 1 foro dimensionale e 2 porte, quella a sinistra è chiusa. Andate a destra e scendete, attenti ai mostri lungo la parete a sinistra, proseguite sino ad arrivare in fondo, aprite la porta ed esaminate il cartello vicino alla ruota in mezzo alla stanza, troverete una chiave. Ritornate sopra ed aprite la porta, raggiungete il secondo piano della prigione, ora cominciamo dalla parte inferiore, quidni la prima stanza è la numero 5, a sinistra, rotta.6-mostri 7-rotta 8-diario 1-bottiglie strane 2-rotta 3-rotta 4-nota sulla parete. Ora raggiungete il terzo piano, esaminate tutte le stanze nello stesso metodo del secondo, stanza 5-libri 6-buco nel pavimento 7-nuovo mostro, lo chiameremo "gemello", uccidetelo per trovare un'altro foro, questo però con la base sanguinante 8-nota e vestiti 1-Mostri e proiettili 2-altro foro 3-mostri, note 4-vestiti sul pavimento.
Salite al quarto piano ed azionate la manovella per far scendere l'acqua. Usate il buco della stanza sei per calarvi giu, ed arrivare al seminterrato, attenti ai mostri "gemelli", uscite e raggiungete la scaletta circondata dai mostriciattoli magri e lunghi, chiamiamoli "funghi".Salite la scala e allineate le basi sanguinanti, osservando gli oblò;li allineerete girando le manovelle al centro delle stanze 2 e 3.Dovrete in pratica far scendere l'acqua all'ultimo piano, bastano 2 getti per fari girare la ruota enorme che attiva il generatore! Fatto questo, dovrete ora allineare i fori in modo tale da far passare la luce dall'ultimo piano sino all'ultimo. Vi approssimo uno schema, seguitelo, ovvero, dovete vedere le camere in questa maniera sulla mappa:
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3°PIANO
+ +

+
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2°PIANO
+ +

+ +

+
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1°PIANO
+

+

+

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Ora, tornate alla cucina, noterete la luce, dirigetevi verso la porta chiusa con una combinazione a 4
cifre, inserite: 0302, il gioco sarà fatto.Raccogliete la piastra.Ritornerete alla vostra Room, come al solito, fate un giro per la casa e quando siete pronti, riattraversate il buco dimensionale.
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