Tiscali

Ring 2

Soluzione Completa

Di Stefano Martelli (12 novembre 2002)

Il salvataggio del nano Alberich

Immagine 15

Nascondendovi dalla vista del ragno situato nel punto A e, una volta che avrà raggiunto il punto B, correte verso l'entrata della casa di KUPERAN in C (filmato).

Immagine 16

Finito il dialogo tra KUPERAN ed il nano ALBERICH, dovrete camminare da A fino a B. Saltate sul grosso comodino sito in C ed avanzate sempre verso sinistra, quindi scendete sopra il mucchio di ossa. Risalite sul baule aperto di sinistra, quindi cospargetevi di sale. Uscite dal baule pieno di sale e camminate sul pavimento della casa facendo attenzione alla guardia ragno. Raggiungete il tavolo apparecchiato accanto alla porta da cui siete entrati e salite in A mediante le grappe, site ai lati di esso.

Immagine 17

Una volta sul tavolo guardate in basso in direzione del punto B in modo da vedere la chiave da portare ad ALBERICH. Salvate la vostra posizione e procedete prestando molta prudenza. Presa la chiave saltate sul pavimento e salite sul comodino a destra del tavolo, servendovi sempre le grappe, site sulle gambe di esso.

Immagine 18

Una volta sopra andate a destra e, non appena avrete raggiunto il bordo del tavolo in A, saltate sulla parete (punto B) e camminate sul percorso riga bianca come da figura. Raggiungete dunque la gabbia di ferro in cui si trova imprigionato ALBERICH e dategli la chiave (filmato). Scendete dal tavolo e ritornate al mucchio di rifiuti con le ossa, quindi raccogliete alcuni rifiuti da mettere sulla trappola per topi. Al suo ritorno il ragno guardiano cadrà nella trappola e voi potrete facilmente sottrargli una zampa e la sacca acida.

Immagine 19

Mettere la zampa di ragno acida nel punto A e guardate la scena animata.
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